Spettacoli

L’ATTORE PAOLO ROSSI HA INCONTRATO I DETENUTI DEL CARCERE DI BOLZANO

In Alto Adige fino al 6 aprile con il suo nuovo spettacolo

Foto: TSB

L’attore Paolo Rossi, in Alto Adige fino al 6 aprile per le recite del suo nuovo spettacolo “Da questa sera si recita a soggetto!”, ha partecipato per il Teatro Stabile di Bolzano al progetto per la Casa Circondariale di Bolzano: «É fondamentale – soprattutto per chi fa il mio mestiere – portare conforto anche e soprattutto all’interno di quelle mura» ha dichiarato Rossi al termine dell’incontro.
Nel pomeriggio di oggi Paolo Rossi, amatissimo capocomico legato a doppio filo a Bolzano e al suo Teatro Stabile, ha fatto visita alla Casa Circondariale di Bolzano assieme a Walter Zambaldi, direttore del TSB, per incontrare i partecipanti dei laboratori teatrali proposti dal TSB per i detenuti. Quello dedicato agli ospiti della casa Circondariale bolzanina è un progetto di innovazione e inclusione volto al reinserimento sociale e culturale di detenuti ed ex detenuti attraverso la partecipazione e il coinvolgimento in percorsi e iniziative culturali.

3 Aprile 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ICE HOCKEY LEAGUE, POKER BOLZANO AL GRAZ

Il ritorno in campo dopo la pausa olimpica porta bene al Bolzano che con un poker di reti, 4 a 0, piega il Graz e agguanta la quarta posizione in graduatoria. Padroni di casa che partono subito a tutta e dopo poco più di 5 minuti arriva il vantaggio del Bolzano con una triangolazione da … Continua a leggere

FUNIVIA TRENTO-BONDONE, SEI GRUPPI IN GARA PER PROGETTARE IL PRIMO TRATTO

Sono sei i gruppi in gara per la progettazione del primo tratto della funivia Trento-Bondone, dalla città fino a Sardagna. La procedura prosegue con la nomina della commissione tecnica che valuterà le proposte dei concorrenti. L’importo a base d’asta è pari a 1,9 milioni di euro, oltre a IVA, oneri assistenziali e previdenziali, opzione del … Continua a leggere

INCIDENTE IN A22 A BRESSANONE, QUATTRO FERITI

Quattro feriti, di cui due bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto in A22 all’altezza di Bressanone. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.