L’ATALANTA SA SOLO VINCERE, SI RISCATTANO ROMA E TORINO

Foto: Italpress ©

PALERMO (ITALPRESS) – L’Atalanta sa solo vincere: vittima di turno la Sampdoria, mentre torna alla vittoria la Roma e vincono il Sassuolo a Bologna e il Torino nello scontro salvezza contro il Brescia.
La squadra bergamasca non conosce ostacoli, anche se contro la Sampdoria di Ranieri (espulso) fatica prima di riuscire a passare in vantaggio. Tocca a Toloi alla mezz’ora della ripresa segnare sugli sviluppi di un corner, poi Muriel arrotonda a 5′ dalla fine e regala tre punti preziosi agli orobici, ora – in attesa dell’Inter – terzi a -2 dalla Lazio seconda e -9 dalla Juve capolista contro cui giocano sabato sera.
La Roma trema all’Olimpico contro il Parma, in gol con Kucka su rigore, ma torna a vincere dopo tre ko di fila e raggiunge al quinto posto il Napoli. Nel finale di tempo è Mkhitaryan a permettere ai giallorossi di pareggiare. Poi nella ripresa, il sorpasso della squadra di Fonseca ad opera di Veretout.
Va al Sassuolo il derby contro il Bologna. Al Dall’Ara, i neroverdi passano in vantaggio al 41′ del primo tempo con Berardi. Nella seconda parte di gara, arriva il raddoppio grazie ad Haraslin che regala alla squadra di De Zerbi la terza vittoria di fila, anche se nel finale Barrow la riapre.
Alla fine il Torino la spunta sul Brescia e si allontana dalla zona calda della classifica. Rondinelle in vantaggio al 21′ con Torregrossa dopo una buona supremazia territoriale dei granata. In avvio di ripresa, arriva la rete del pari con Simone Verdi (deviazione di Mateju), poi passano solo 10′ e Belotti porta in vantaggio la squadra di Longo. Nel finale arriva la terza rete di Zaza.
(ITALPRESS).

8 Luglio 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SNOWBOARD, A 39 ANNI AARON MARCH VINCE IL GIGANTE DI CORTINA

L’Italia del parallelo sa solo vincere e tocca all’altoatesino Aaron March proseguire la striscia vincente del team azzurro vincendo sulla pista Tondi di Cortina d’Ampezzo. Ed il trionfo azzurro è completato dal terzo posto di Ivan Bormolini che supera nella small final l’altro altoatesino Edwin Coratti, quarto al pari della sorella Jasmin nella gara femminile. … Continua a leggere

SERIE B, FINISCE CON UN OPACO 0-0 TRA FC SUEDTIROL-BARI

Finisce con un opaco 0-0 la sfida salvezza tra Fc Suedtirol-Bari nella 16/a giornata di andata allo stadio Druso di Bolzano, ultima sfida casalinga di questo 2025 per la formazione altoatesina. L’episodio chiave di questo match, povero di emozioni particolari. è giunta al 25′ del primo tempo con l’espulsione di Simone Tronchin dell’Fc Suedtirol per … Continua a leggere

ALTOATESINO MORTO IN MAROCCO DA SEI MESI, NESSUNO PAGA PER IL RIENTRO DELLA SALMA IN ITALIA

É morto per un attacco di cuore e a distanza di tre mesi dal decesso la salma è ancora in una cella frigorifero di Agadir, in Marocco, perché nessuno paga le spese per riportarla in Italia o per seppellirlo nel paese del nord Africa. É la storia del 59enne Michael Oberkofler, originario di Laives, in … Continua a leggere