Basket / Sport

L’AQUILA TRENTO CADE DI MISURA 87-89 CON L’OLIMPIA MILANO

Gialloblù secondi in graduatoria

Foto: Aquila Trento

Sconfitta ieri sera di stretta misura 87 a 89 per l’Aquila Trento ad opera dell’Olimpia Milano. Dopo un avvio contratto che ha visto Milano volare in doppia cifra di vantaggio, l’Aquila ha reagito con carattere, restando sempre in partita e rispondendo colpo su colpo.

Nel finale, a due minuti dalla sirena, il punteggio era in perfetta parità sul 82-82, ma un break di 5 punti consecutivi di Mirotic ha permesso ai padroni di casa di riprendere il comando. Trento ha avuto tra le mani la tripla del pareggio, che però si è fermata sul ferro, e il tiro da tre punti di Zukauskas sulla sirena ha fissato il risultato finale.

L’Aquila tornerà in campo davanti al proprio pubblico domenica prossima, quando affronterà la Germani Brescia alle 18:15 in un match che si giocherà davanti al decimo sold out consecutivo.[Vs]

EA7 EMPORIO ARMANI MILANO 89

DOLOMITI ENERGIA TRENTINO 87

(24-19, 48-40; 68-62)

EA7 Emporio Armani Milano: Dimitrijevic 8, Mannion 8, Tonut 4, Bolmaro 11, Brooks 8, Leday 10, Ricci 2, Flaccadori, Diop N.E, Caruso 8, Shields 12, Mirotic 18. Coach Messina.

Dolomiti Energia Trento: Ellis 9, Cale 7, Ford 18, Pecchia, Niang 10, Forray 5, Mawugbe 9, Lamb 18, Bayehe, Zukauskas 11. Coach Galbiati.

24 Marzo 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SNOWBOARD, FESTEGGIATO A BOLZANO IL CAMPIONE DEL MONDO ROLAND FISCHNALLER

E’ stato festeggiato a Bolzano, presso lo Store di Sportler Bici in via Buozzi, di ritorno dai Mondiali di St. Moritz il neo campione del mondo di gigante parallelo, l’altoatesino Roland Fischnaller. Per il 44enne campione di Fiè allo Sciliar si tratta del secondo titolo iridato dopo quello conquistato dieci anni fa a Kreischberg. Ora … Continua a leggere

LAIVES, TENTARONO LA TRUFFA DEI FINTI IDRAULICI AD UNA ANZIANA

A Laives lo scorso 11 marzo tentarono la truffa dei “finti idraulici”: identificati ora dai Carabinieri i responsabili. Dietro il tentativo, arrecato ai danni di un’anziana, ci sono due bolzanini di 50 e 39 anni, la cui posizione è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Bolzano.[Vs]

CLIMBER AMERICANO PRECIPITA MENTRE SCALA LE PLACCHE ZEBRATE A DRO, RICOVERATO IN OSPEDALE

Uno scalatore di nazionalità americana, impegnato nel secondo tiro della via Trento alle Placche Zebrate, ai piedi del Monte Brento nella zona di Dro, è precipitato per una decina di metri mentre scalava, andando a sbattere contro un arbusto e contro la parete, procurandosi diversi traumi. E’ stato soccorso dall’elisoccorso, imbarellato in parete, recuperato tramite … Continua a leggere