Cronaca

LANCIA PNEUMATICO CONTRO CARABINIERI DURANTE CONTROLLO

Arrestato a Laives un automobilista

Si è rifiutato a sottoporsi in tutti i modi all’alcol test e ha addirittura lanciato un pneumatico contro i carabinieri. E’ finito così ai domiciliari un uomo fermato per un controllo a Laives. La pattuglia era intervenuta su segnalazione di un altro automobilista che aveva notato il furgone procedere a velocità eccessiva per le strade del paese. Il mezzo è stato fermato dai militari, ma l’uomo al volante ha reagito con spintoni e ha tentato di ripartire, ma è stato tempestivamente bloccato dai carabinieri che si sono impossessati delle chiavi del furgone. A questo punto l’uomo ha reagito lanciando un pneumatico, che si trovava sul cassone del veicolo, contro i militari. L’uomo ora si trova agli arresti domiciliari.

6 Giugno 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

OMICIDIO SARTORI A ROVERETO, ASSOLTO IL FIGLIO

E’ stato assolto dalla Corte di assise di Trento Giovanni Gabrielli, accusato dell’omicidio della madre, Annamaria Sartori, 86 anni, trovata morta in casa il 15 giugno del 2025 a Rovereto. L’uomo, assolto perché giudicato incapace di intendere e di volere, dovrà restare nella struttura sanitaria in Valsugana per 10 anni, dove si trova dall’estate scorsa.

DISSERVIZI ALLE TAC ALL’OSPEDALE DI ROVERETO

Dopo l’anomalia tecnica della risonanza magnetica verificatasi martedì nell’area di Radiologia, oggi si sono verificati alcuni disservizi sui due tomografi computerizzati (Tac), sempre all’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto. Le problematiche -comunica Asuit in una nota – hanno richiesto l’intervento delle ditte produttrici e sono in corso analisi tecniche per individuare le cause dei … Continua a leggere

FURGONE IN FIAMME A BASELGA DI PINE’

Vigili del fuoco al lavoro a Baselga di Pinè per l’incendio di un furgone lungo una strada forestale. Il conducente ha tentato un primo intervento per contenere le fiamme, poi l’arrivo dei pompieri che hanno spento il rogo e bonificato l’area. Non ci sono feriti.