Un’altra tragedia nelle acque del lago di Caldonazzo. Una donna di Trento, di 86 anni, Antonia Busetti, è morta probabilmente a causa di un malore di fronte alla spiaggetta della Cà Rossa. La donna era andata a trovare un’amica e insieme erano scese al lago. Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri di Borgo Valsugana, la donna stava nuotando a circa una trentina di metri dalla riva quando è stata vista agitarsi e muovere le braccia da due persone in canoa che hanno provato a salvarla. L’anziana è stata portata a riva ma, malgrado l’intervento del personale sanitario, non c’è stato nulla da fare.
LAGO DI CALDONAZZO. MORTA PER UN MALORE 86 ENNE DI TRENTO
Antonia Busetti è stata stroncata da un malore a 30 metri dalla riva della Cà Rossa

Foto: Fb
24 Giugno 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTO, SEQUESTRANO IL DATORE DI LAVORO E LO PICCHIANO PER VENDETTA: ARRESTATI
I carabinieri di Trento hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip nei confronti di due uomini, entrambi con precedenti, per lesioni personali e sequestro di persona. I due indagati, dopo alcuni lavori di muratura eseguiti per conto della vittima senza ricevere a loro dire il compenso pattuito, avrebbero deciso … Continua a leggere
TIONE, TRENTINO GUIDAVA DA 18 ANNI CON LA PATENTE SOSPESA
Un 40enne trentino che circolava da 18 anni con una patente “gravata da un provvedimento di sospensione risalente al 2008” è stato pizzicato dagli agenti della polizia locale delle Giudicarie di Tione nel corso di controlli effettuati nel comune di Comano Terme. Il provvedimento era stato emesso dalla Motorizzazione civile di Trento a causa della … Continua a leggere
RISTORAZIONE, IN ALTO ADIGE FATTURATO IN CALO DEL 25% PER LA GUERRA
Ristorazione in crisi in Alto Adige. A lanciare l’allarme è Confesercenti secondo cui le tensioni internazionali incidono sui flussi turistici e sui consumi nei pubblici esercizi locali contraendo i fatturati del 25%. Cresce anche l’incertezza sui costi, tra energia e materie prime legate ai trasporti.