LA SAMP BATTE 2-1 LA FIORENTINA, DECIDE QUAGLIARELLA

Foto: Italpress ©

GENOVA (ITALPRESS) – Grazie alle reti di Keita Baldè e di Quagliarella, la Sampdoria vince contro la Fiorentina: 2-1 il finale della gara, giocata a Marassi. L’inizio del match è avaro di emozioni e per assistere alla prima occasione da rete bisogna attendere il minuto 11. Azione personale di Damsgaard, che calcia di potenza da buona posizione, Dragowski non si lascia sorprendere e blocca a terra. La Fiorentina fatica a proporsi in avanti e si limita a contenere la verve offensiva dei blucerchiati che, al 31′, trovano comunque il gol del meritato vantaggio: sugli sviluppi di un corner calciato da Ramirez, Keita Baldè prende il tempo a Vlahovic e di testa segna l’1-0. Incassato il gol, la Fiorentina prova a interrompere l’egemonia della squadra di Ranieri e, al 37′, Castrovilli si guadagna una punizione dal limite. Pulgar si incarica di calciare e, con una conclusione a giro, costringe Audero agli straordinari; sul pallone vagante arriva però Vlahovic, che da distanza ravvicinata trova l’1-1. Al 53′ fiammata offensiva dei toscani che, con Milenkovic, colpiscono il palo. La Fiorentina appare più determinata. Ranieri corre ai ripari e prova a scuotere i suoi inserendo Candreva e Quagliarella per Damsgaard e Jankto. I nuovi entrati cambiano la gara, così arriva il 2-1: cross basso di Candreva per Quagliarella, che di prima intenzione calcia rasoterra. Il pallone viene deviato da Pezzella e Dragowski, sorpreso dalla traiettoria, non può evitare il gol. La reazione della Fiorentina è veemente ma i viola sbattono sulla difesa doriana e in particolare su Colley, il quale, con un intervento di puro istinto, respinge col corpo il pallone, all’86’ ad Audero battuto, salvando il risultato e regalando alla Samp i tre punti.
(ITALPRESS).

14 Febbraio 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, RAMO DI CEDRO COLPISCE UN BUS E UN PASSANTE

Un grosso ramo di un centenario cedro atlantica di un giardino privato è caduto questa mattina in via Cadorna, a Bolzano, colpendo un autobus della linea Sasa di Sarentino e un passante. L’episodio è avvenuto lungo la strada cittadina e ha richiesto l’intervento dei soccorsi. La zona è stata messa in sicurezza per consentire le … Continua a leggere

INCENDIO BOSCHIVO A CALDARO SPENTO DAI VIGILI DEL FUOCO

Un incendio boschivo è divampato nelle prime ore di questa mattina nel territorio comunale di Caldaro, in località Pianizza di Sopra, sui pendii della Mendola. Al momento dell’arrivo delle prime squadre è stata riscontrata una marcata presenza di fumo. L’intervento tempestivo ha permesso di contenere rapidamente le fiamme, evitando la propagazione del rogo favorita dalla … Continua a leggere

COCAINA A BOLZANO, ARRESTATO UN CITTADINO ALBANESE

Operazione anti droga dei carabinieri di Bolzano che hanno arrestato un cittadino albanese. L’uomo, addosso, aveva una dose di cocaina, mentre in casa ne aveva 50, per complessivi 73 grammi, un manganello, un bilancino di precisione e una ingente somma di denaro contante ritenuta provento dell’attività di spaccio.