ROMA (ITALPRESS) – La Lazio torna alla vittoria battendo il Cagliari 2-1 nella 35^ giornata di Serie A. I biancocelesti rimontano nella ripresa, con i gol di Milinkovic-Savic e Immobile, il vantaggio siglato da Simeone nel finale di primo tempo. Il successo regala ai ragazzi di Simone Inzaghi la certezza del quarto posto e dunque la qualificazione in Champions League. Il primo tempo è pirotecnico. Joao Pedro incanta al 3′ con una punizione dritta in porta: gol annullato perchè il calcio piazzato era indiretto. Poi salgono in cattedra la Lazio e Cragno, che salva il risultato per ben cinque volte in 18 minuti. I sardi tornano a farsi vedere alla mezzora con Ionita e Simeone, protagonisti anche del vantaggio allo scadere del primo tempo: al 45′ l’attaccante segna infatti lo 0-1 dopo una deviazione che beffa Strakosha. Ma è Milinkovic-Savic a rimettere in parità il risultato, al 47′ in avvio di ripresa, con un perfetto bolide di prima dalla distanza. Poi ancora Cragno protagonista, bravo a salvare due volte in corner su Luis Alberto. E poco dopo ancora il portiere e il palo negano a Immobile la rete. Ma l’attaccante della Lazio si consola al 60′ quando, con l’ennesimo assist dello spagnolo, sigla la rimonta per il 2-1 biancoceleste. La Lazio festeggia così l’ormai certo 4° posto in classifica e la qualificazione in Champions. Continua invece la crisi di risultati del Cagliari che, pur salvo, non vince da sette gare consecutive.
(ITALPRESS).
LA LAZIO BATTE 2-1 IL CAGLIARI E SI ASSICURA LA CHAMPIONS

Foto: Italpress ©
23 Luglio 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
DISSERVIZI ALLE TAC ALL’OSPEDALE DI ROVERETO
Dopo l’anomalia tecnica della risonanza magnetica verificatasi martedì nell’area di Radiologia, oggi si sono verificati alcuni disservizi sui due tomografi computerizzati (Tac), sempre all’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto. Le problematiche -comunica Asuit in una nota – hanno richiesto l’intervento delle ditte produttrici e sono in corso analisi tecniche per individuare le cause dei … Continua a leggere
FURGONE IN FIAMME A BASELGA DI PINE’
Vigili del fuoco al lavoro a Baselga di Pinè per l’incendio di un furgone lungo una strada forestale. Il conducente ha tentato un primo intervento per contenere le fiamme, poi l’arrivo dei pompieri che hanno spento il rogo e bonificato l’area. Non ci sono feriti.
WIMBLEDON, SINNER BATTE BORGES E VOLA AL TERZO TURNO
Vittoria in tre set al secondo turno del torneo di Wimbledon per Jannik Sinner. Il pusterese, sul campo centrale, ha battuto il portoghese n. 48 del mondo Nuno Borges per: 7-6, 7-6, 6-4.