KELLOGG’S EXTRA HUB SPONSOR DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Dopo il successo all’edizione 2025 della Milano Design Week, Kellogg’s EXTRA sarà per la prima volta sponsor ufficiale della Festa del Cinema di Roma, portando nel cuore del Villaggio del Cinema il suo EXTRA Hub, l’esclusiva area esperienziale del brand, dove il gusto incontra il mondo cinematografico.
Kellogg’s EXTRA Hub non è solo un luogo di degustazione, ma uno spazio immersivo dedicato all’espressione creativa. Con “Granola d’Autore” Kellogg’s Extra alla Festa del Cinema di Roma trasformerà ogni momento in un gesto creativo: da oggi al 26 ottobre, il Kellogg’s EXTRA Hub accoglierà gli appassionati di cinema in un percorso immersivo che celebra il piacere della Granola e la creatività del grande schermo.
Il viaggio inizierà nell’Area Degustazione, dove i visitatori potranno scoprire una Gallery con sei locandine cinematografiche in cui Kellogg’s EXTRA diventa protagonista: ogni titolo richiama un diverso genere cinematografico ed è ispirato a ciascuna delle sei referenze più amate del brand. Grazie alla realtà aumentata, il pubblico potrà scattare una foto seduti sulla tazza EXTRA ed entrare virtualmente nelle scene ispirate alle locandine, vivendo un momento da protagonista sul set dell’Hub.
“Siamo entusiasti di portare il nostro Kellogg’s EXTRA Hub alla Festa del Cinema di Roma, un’occasione speciale per celebrare il gusto e la creatività in un contesto iconico e ispirazionale, prorprio come la nostra Granola – commenta Elisa Tudino, Activation Brand Lead Italia di Kellanova -. Questo momento rappresenta un nuovo capitolo nel viaggio di Kellogg’s EXTRA, che continua a regalare esperienze coinvolgenti e momenti di gioia partendo dalla prima colazione come occasione per creare nuove storie nella vita di ogni giorno”.
Ospite d’eccezione di Kellogg’s EXTRA sarà Matilde Gioli: l’attrice, tra i volti più riconosciuti del cinema italiano contemporaneo, incontrerà i fan e gli appassionati di cinema in occasione di un Meet&Greet sabato 18 ottobre dalle ore 18 presso il Kellogg’s EXTRA Hub allestito nel Villaggio del Cinema.

– news in collaborazione con Weber Shandwick per Kellanova –
– foto ufficio stampa Weber Shandwick per Kellanova – (ITALPRESS).

15 Ottobre 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRAPIANTO DI CUORE FALLITO, ISPETTORI DEL MINISTERO DELLA SANITA’ A BOLZANO PER ACCERTAMENTI

Proseguono le indagini a Napoli e Bolzano per ricostruire l’intera vicenda del cuore trapiantato ad un bimbo e risultato poi ‘bruciato’ dopo un trasporto con ghiaccio non idoneo. Oggi gli ispettori del ministero, dopo essere stati ieri a Napoli, dovrebbero giungere a Bolzano per ascoltare i responsabili del nosocomio San Maurizio. Al momento non ci … Continua a leggere

SARA PEDRI, POTREBBERO RIPARTIRE LE RICERCHE DELLA GINECOLOGA SCOMPARSA IN VAL DI NON

Potrebbero riprendere a breve le ricerche di Sara Pedri, la ginecologa scomparsa 5 anni fa in Val di Non. Il via libera è arrivato dal Prefetto di Trento. Le ricerche riprenderanno da dove fu ritrovata la sua auto nei pressi della diga di Santa Giustina. L’iniziativa nasce dalla richiesta formale inviata alla prefettura trentina dalla … Continua a leggere

ROVERETO, SOTTO SEQUESTRO LO STADIO QUERCIA

E’ stato messo sotto sequestro il cantiere dello stadio Quercia a Rovereto. Non sarebbero state rispettate le misure di sicurezza, queste le motivazioni. In corso nella struttura sportiva della città roveretana ci sono opere per la realizzazione di una struttura indoor del costo di 12 milioni di euro. I sigilli posti già nella giornata di … Continua a leggere