ITALPRESS E MEETING DI RIMINI RINNOVANO L’ACCORDO DI MEDIA PARTNERSHIP

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – L’agenzia Italpress ed il Meeting di Rimini hanno rinnovato anche quest’anno l’accordo di media partnership in vista della 46^ edizione della manifestazione che avrà luogo dal 22 al 27 agosto alla Fiera di Rimini.
Oltre alla copertura dei lavori con propri giornalisti, videomaker e collaboratori, quest’anno Italpress garantirà un’ampia dissemination su tutti i suoi canali multimediali e sul nuovo canale video Italpress TV.
Molto spazio sarà dato anche alla parte multimediale con la produzione e la dissemination sul proprio network televisivo ed Internet di video clip, interviste e servizi di approfondimento che andranno in onda anche sui TG che Italpress fornisce ad oltre 100 TV. Inoltre quest’anno saranno diffuse sulle piattaforme multimediali dell’agenzia anche le dirette streaming del Meeting.
“Siamo lieti della copertura che Italpress offrirà quest’anno, potenziata rispetto al 2024 – dichiara il responsabile Comunicazione del Meeting di Rimini, Eugenio Andreatta -. Il racconto giornalistico e multimediale di Italpress sarà particolarmente prezioso per mettere in luce aspetti fondamentali del Meeting che normalmente non sono sotto i riflettori dei media”.
Molto soddisfatto di questa partnership anche il direttore dell’Italpress Gaspare Borsellino: “Sono veramente contento e soddisfatto di continuare un cammino insieme con gli amici del Meeting. Quest’anno saremo al loro fianco fornendo una copertura capillare. Da quest’anno metteremo a disposizione del Meeting anche la nuova nuova piattaforma ItalpressTV che permetterà di vedere in diretta streaming i principali eventi della kermesse riminese”.

– Foto ufficio stampa Meeting di Rimini –

(ITALPRESS).

14 Agosto 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

DOLOMITI SUPERSKI, RIMBORSI E SCONTI DA 30 MILIONI DI EURO PER SKIPASS

Rimborsi in vista per chi ha comprato skypass per le piste del mega-comprensorio Dolomiti SuperSki nelle stagioni invernali dal 2022 al 2025. L’Antitrust ha infatti chiuso una istruttoria avviata a luglio 2025 nei confronti del Federconsorzio Dolomiti SuperSki e dei dodici Consorzi di valle associati su alcune regole dello Statuto del gruppo che rischiavano di … Continua a leggere

IN TRENTINO INTRODOTTE MISURE PER RAZIONALIZZARE LE RISORSE IDRICHE

La Provincia di Trento ha adottato un provvedimento per razionalizzare la fruizione delle risorse idriche, alla luce dell’attuale situazione di severità idrica. La misura consente ai Consorzi di bonifica e ai Consorzi di miglioramento fondiario di chiedere, in presenza di determinate condizioni, una rimodulazione temporanea del deflusso minimo vitale (Dmv), cioè della quantità d’acqua che … Continua a leggere

AZIENDA SERVIZI SOCIALI DI BOLZANO, PRESENTATO IL NUOVO DIRETTORE FRANCO FINATO

Tra i criteri guida del nuovo direttore di ASSB, l’azienda dei servizi sociali di Bolzano c’è l’equilibrio economico-finanziario dell’Azienda nel breve, medio e lungo periodo, il rispetto delle regole ed il miglioramento continuo Questa mattina l’Assessore alle Politiche Sociali Patrizia Brillo ha presentato ufficialmente il nuovo direttore generale dell’Azienda Servizi Sociali di Bolzano (ASSB), Franco … Continua a leggere