ROMA (ITALPRESS) – “La fase due e’ molto delicata, abbiamo aperto qualche attivita’ perche’ e’ giusto che il paese riparta, ma non e’ che il virus abbia cambiato le sue caratteristiche e le modalita’ di contagio”. Lo ha detto il presidente dell’Istituto Superiore di Sanita’, Silvio Brusaferro, nel corso di una conferenza stampa.
“Se mettiamo in atto azioni di rilassamento questo puo’ facilitare la nuova circolazione del virus – ha aggiunto Brusaferro -. A 4 giorni dall’inizio della fase due e’ difficile fare un bilancio, per capire qual e’ stato l’impatto si deve aspettare la prossima settimana. L’appello e’ quello certamente di poter uscire, ma sempre rispettando le regole del distanziamento, dobbiamo imparare a vivere con questo virus”.
(ITALPRESS).
ISTITUTO SANITA’ “CORONAVIRUS NON E’ CAMBIATO, FASE 2 E’ MOLTO DELICATA”

Foto: Italpress ©
8 Maggio 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA
Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere
AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE
Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.
OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°
Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°