IREN, BIANCO “NEL 2021 INVESTIMENTI SALIRANNO A 700 MILIONI”

Foto: Italpress ©

TORINO (ITALPRESS) – “Chiudiamo bene il 2020 con un margine operativo di 910 milioni e oltre 200 milioni di utile netto. Gli investimenti sono stati di 600 milioni e saliranno a 700 l’anno prossimo”. Così Massimiliano Bianco, Ad del gruppo Iren, parlando con Italpress a margine dell’inaugurazione di GreenPea.
Sul fronte fusioni e acquisizioni, Bianco è chiaro: “Il 2020 è stato molto intenso nel settore ambiente, abbiamo tanti dossier aperti, nel 2021 potrebbe chiudersene qualcuno”. In merito poi alla governance del gruppo, Bianco ha ribadito di giudicarla “equilibrata, un modello che dà grande stabilità”. Tornado al 2020, Bianco l’ha definito un anno “estremamente impegnativo, ma grazie a infrastrutture, tecnologie e le nostre persone abbiamo assicurato sempre tutti i nostri servizi. Economicamente c’è stato un calo del volume dei ricavi, anche per la tensione sul mercato dei prezzi”.
(ITALPRESS).

4 Dicembre 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SERIE B, IL SUEDTIROL SORRIDE, SUPERA 2-0 LA JUVE STABIA

Finisce 2-0 il match domenicale tra Fc Suedtirol e Juve Stabia, valido per la 35/a giornata di campionato di serie B. Una boccata d’ossigeno per gli altoatesini invischiati nella zona retrocessione. La rete del vantaggio biancorosso arriva al 18′ del primo tempo ad opera di Raphael Odogwu che da centro area raccoglie un passaggio filtrante … Continua a leggere

ROVERETO, MUORE AUTISTA DI UN TIR NELLA NOTTE A CAUSA DI UN PICCOLO INCENDIO

E’ morto nella cabina del suo camion. Ucciso, probabilmente, dalle esalazioni di un piccolo incendio. Vittima dell’incidente un autista polacco che si era fermato nel parcheggio dell’A22 a Rovereto Sud. Fortunatamente le fiamme non si sono estese al carico di magnesio. Saranno i vigili del fuoco permanenti di Trento a far luce sull’origine dell’incendio.

LEGA A, DOLOMITI ENERGIA BATTE SASSARI 95-77

Grande vittoria quest’oggi dell’Aquila Trento in casa a IlTQuotidiano Arena nella terzultima gara di campionato di Lega A contro Sassari: è finita 95-77. I bianconeri, che hanno già i playoff in tasca, ora hanno centrato anche il record assoluto di 20 vittorie stagionali.[Vs]