ROMA (ITALPRESS) – “I ragazzi hanno dimostrato di avere un grandissimo cuore e la voglia di rimanere vicino alla Juventus. La vittoria di sabato ci avvicina molto alla Champions, che è il nostro grande obiettivo. Scudetto? Non siamo ancora arrivati in Champions, prima ci concentriamo su questo e poi penseremo al resto”. Queste le parole del tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida delle 19.30 allo stadio Olimpico Grande Torino contro i granata di Longo. “Il calendario è stato finora difficile, ma questo vale per tutte le squadre – ha rimarcato l’allenatore biancoceleste – Partita dopo partita miglioreremo la condizione, conteranno gambe e testa rimanendo lucidi come in occasione della partita di sabato”. Presentando la sfida ai granata, Inzaghi ha ricordato che la Lazio scenderà in campo “a 48 ore dalla partita con la Fiorentina. Cataldi verrà con noi, ma sicuramente non è pronto per giocare dall’inizio: vedremo se potrà farlo nel finale di gara. Marusic non è ancora pronto. Correa è invece da valutare, così come le condizioni di Caicedo e Immobile”, ha concluso l’allenatore biancoceleste.
(ITALPRESS).
INZAGHI “SCUDETTO? IL NOSTRO PRIMO OBIETTIVO è LA CHAMPIONS”

Foto: Italpress ©
29 Giugno 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
RINFORZO IN DIFESA PER L’FC SÜDTIROL, ARRIVA MARCO VARNIER
Marco Varnier è un nuovo giocatore dell’FC Südtirol. Il difensore centrale padovano, di 28 anni, ha sottoscritto con i biancorossi un contratto annuale con opzione per la stagione successiva che scatterà al verificarsi di condizioni prestabilite.
DETENUTO SUICIDA IN CARCERE A BOLZANO
Ancora un suicidio in carcere, un detenuto di 68 anni della provincia di Lecce si è tolto la vita in un bagno nella struttura carceraria di via Dante, a Bolzano. A trovarlo un agente della polizia penitenziaria. L’uomo, gravemente malato e con numerosi precedenti penali, era stato arrestato dopo essere evaso dai domiciliari a Messina. … Continua a leggere
TRENTO È TRA I CINQUE “COMUNI RICICLONI” PREMIATI DA LEGAMBIENTE
Con Pordenone, Belluno, Nuoro e Treviso, Trento è tra i cinque “Comuni ricicloni” premiati da Legambiente per aver raggiunto il doppio traguardo produzione pro capite di rifiuti sotto i 75 kg e raccolta differenziata superiore al 65%. Secondo i numerosi dati incrociati per stilare la classifica finale, Trento produce 72 kg all’anno di residuo per … Continua a leggere