ROMA (ITALPRESS) – “I ragazzi hanno dimostrato di avere un grandissimo cuore e la voglia di rimanere vicino alla Juventus. La vittoria di sabato ci avvicina molto alla Champions, che è il nostro grande obiettivo. Scudetto? Non siamo ancora arrivati in Champions, prima ci concentriamo su questo e poi penseremo al resto”. Queste le parole del tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida delle 19.30 allo stadio Olimpico Grande Torino contro i granata di Longo. “Il calendario è stato finora difficile, ma questo vale per tutte le squadre – ha rimarcato l’allenatore biancoceleste – Partita dopo partita miglioreremo la condizione, conteranno gambe e testa rimanendo lucidi come in occasione della partita di sabato”. Presentando la sfida ai granata, Inzaghi ha ricordato che la Lazio scenderà in campo “a 48 ore dalla partita con la Fiorentina. Cataldi verrà con noi, ma sicuramente non è pronto per giocare dall’inizio: vedremo se potrà farlo nel finale di gara. Marusic non è ancora pronto. Correa è invece da valutare, così come le condizioni di Caicedo e Immobile”, ha concluso l’allenatore biancoceleste.
(ITALPRESS).
INZAGHI “SCUDETTO? IL NOSTRO PRIMO OBIETTIVO è LA CHAMPIONS”

Foto: Italpress ©
29 Giugno 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
DUE NUOVI GESTORI PER IL RIFUGIO BINDESI
ll Rifugio SAT Bindesi “Pino Prati”, sulle pendici della Marzola, ha due nuovi gestori. Sono Francesco e Davide Defant, titolari di un’azienda agricola che si estende tra la Val di Non e la Valsugana, dove coltivano mele, pere e piccoli frutti. Il rifugio riaprirà con la nuova gestione entro febbraio 2027.
SOSTENIBILITA’, TRENTO E BOLZANO SECONDA E TERZA
Trento e Bolzano seconda e terza nella classifica Ecosistema urbano 2026, il rapporto annuale realizzato da Legambiente e Ambiente Italia in collaborazione con Il Sole 24 Ore. Al vertice Mantova. Trento raggiunge un indice di performance sostenibile del 76,53%, con parametri come qualità dell’aria, gestione delle risorse idriche, raccolta dei rifiuti, mobilità, energia e ambiente … Continua a leggere
SALORNO, RUBANO LE AIRPODS AD UN GIOVANE: UNA DENUNCIA
I carabinieri hanno denunciato per ricettazione una giovane di 18 anni di Salorno. La ragazza è stata trovata in possesso di due auricolari del valore di circa 300 euro, sottratti ad un minorenne, residente ad Appiano sulla Strada del Vino, che ne aveva denunciato il furto poco prima. Alla 18 enne i carabinieri sono risaliti … Continua a leggere