La Procura della Repubblica ha escluso responsabilità di terzi per l’investimento mortale avvenuto ieri mattina all’alba lungo la linea ferroviaria del Brennero nel tratto tra Chiusa e Bressanone. Un uomo di 34 anni, domiciliato in val Pusteria, e’ stato travolto e ucciso da un treno. L’ incidente e’ avvenuto attorno alle 6. Sulla vicenda sono in corso accertamenti da parte della Polizia ferroviaria di Bressanone. Gli inquirenti hanno anche escluso l’ipotesi di un gesto disperato. L’uomo aveva trascorso la notte con gli amici in alcuni locali della zona e ha preferito avviarsi verso casa a piedi a differenza degli amici che sono rincasati a bordo di un taxi. L’uomo si è così messo in cammino nell’oscurità lungo la massicciata della ferrovia senza rendersi conto della pericolosità della situazione.
INVESTIMENTO TRENO, NON CI SONO RESPONSABILITA’ DI TERZI
12 Settembre 2016
CONDIVIDI
Primo Piano
MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO
Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere
WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI
Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.
MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA
Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere