MILANO (ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo e’ la prima banca italiana a sottoscrivere il protocollo di collaborazione con Sace per sostenere finanziariamente le imprese danneggiate dall’emergenza Covid-19. Grazie a questo accordo Intesa Sanpaolo, dopo aver elevato a 50 miliardi l’ammontare di risorse in termini di credito messe a disposizione del Paese, e’ operativa su tutte le possibili soluzioni previste dal Decreto liquidita’, fornendo cosi’ il supporto necessario anche alle imprese di grandi dimensioni che al momento non erano coperte da alcuna previsione di sostegno. Si tratta di un passaggio necessario per aiutare le filiere produttive e l’indotto costituito da Pmi.
Grazie al lavoro coordinato da Abi sono state individuate dal Gruppo le soluzioni piu’ adeguate per gestire efficientemente le operazioni con i propri gestori.
(ITALPRESS).
INTESA SANPAOLO PRIMA A SOTTOSCRIVERE PROTOCOLLO CON SACE PER LE IMPRESE

Foto: Italpress ©
22 Aprile 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA
Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere
AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE
Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.
OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°
Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°