INGHILTERRA, KANE “SONO DISTRUTTO, MI ASSUMO RESPONSABILITà”

Foto: Italpress ©

DOHA (QATAR) (ITALPRESS) – “Sono assolutamente distrutto. Abbiamo dato tutto, e tutto si è ridotto a un piccolo dettaglio di cui mi assumo la responsabilità”. Così su Instagram, l’attaccante e capitano dell’Inghilterra, Harry Kane, commentando l’eliminazione della nazionale dei Tre Leoni dal mondiale in Qatar per mano della Francia, vittoriosa per 2-1. Il centravanti del Tottenham, dopo aver realizzato il gol del momentaneo pareggio su rigore, ha fallito un altro penalty che avrebbe consentito agli inglesi di trovare il 2-2 e quindi i tempi supplementari. “Non ci si può nascondere, fa male e ci vorrà del tempo per superare quello che è accaduto, ma fa parte dello sport – ha sottolineato Kane -. Ora si tratta di usare l’esperienza per essere mentalmente e fisicamente più forti per la prossima sfida. Grazie per il supporto durante il torneo: significa molto per me”.
– Foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

11 Dicembre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRUFFATA GIOVANE COPPIA DI ORTISEI

I carabinieri di Ortisei hanno denunciato una trentenne romana e un uomo di quarantotto anni residente in provincia di Napoli, per una truffa telematica messa a segno ai danni di una giovane coppia, residente a Ortisei. Le vittime sarebbero state raggirate con la truffa del finto tutore dell’ordine e, impaurite, avrebbero girato su un conto … Continua a leggere

ELEZIONI, NUOVI SINDACI A LUSERNA E CIMONE

Dopo mesi di commissariamento nuovi sindaci per i Comuni di Cimone e Luserna dove, dopo un anno, il nuovo primo cittadino è Matteo Nicolussi Castellan che, unico candidato ha incassato 136 preferenze su 140 voti. A Cimone a vincere è Gilberto Cont che ha ottenuto il 50,28% dei voti contro il 49,22% dell’altra candidata Federica Zanotelli.

COPPA PROVINCIA, LA VIRTUS BOLZANO FA TRIS E SI AGGIUDICA ANCHE QUESTO TROFEO

Dopo il campionato di Eccellenza e la Coppa Italia provinciale, arriva il terzo trofeo stagionale per la Virtus Bolzano del presidente Robert Oberrauch. La squadra guidata da Elis Kaptina si è aggiudicata anche la Coppa Provincia, superando per 2-1 il Valle Aurina nella finale disputata a Campo di Trens. La rete decisiva grazie a un … Continua a leggere