Scontro mamma-figlio sugli sci a Colalto in Badia. Un bimbo bielorusso di nove anni si è scontrato con la madre durante la discesa. Il piccolo, che ha riportato ferite al volto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Bressanone. Sulla pista Catores del Seceda ad Ortisei, invece, una ragazza di 18 anni si è scontrata con un altro sciatore. L’urto è stato così violento che, una volta caduta a terra, la 18enne è rimasta immobile. La giovane ha riportato un forte trauma alla schiena e alla testa.
INCIDENTI SUGLI SCI, SCONTRO MADRE-FIGLIO IN BADIA
2 Gennaio 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
INCIDENTE IN A22 A BRESSANONE, QUATTRO FERITI
Quattro feriti, di cui due bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto in A22 all’altezza di Bressanone. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.
BORGO VALSUGANA, BRUCIANO RIFIUTI: DENUNCIATI
I carabinieri di Borgo Valsugana hanno denunciato due cittadini rumeni residenti in Veneto, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, per combustione illecita di rifiuti e getto pericoloso di cose. I due sono stati sorpresi mentre stavano bruciando rifiuti depositati in maniera incontrollata e derivanti dalla ristrutturazione di un’abitazione.
OLIMPIADI, NELLA MASS START RITIRO PER GIACOMEL
Olimpiadi, delusione per il ritiro di Tommaso Giacomel. L’altoatesino, in testa dopo due poligoni nella mass start, si è ritirato a causa di un improvviso dolore al fianco che gli impediva di respirare al meglio.