Un uomo di 43 anni di Dro è rimasto ferito in un incidente sul lavoro che si è verificato questa mattina poco dopo le 8 in una macelleria di Pietramurata. L’uomo è rimasto incastrato in un macchinario durante la lavorazione. Sono intervenuti immediatamente i colleghi per prestare i primi soccorsi e poi il 118 e la polizia locale Alto Garda e Ledro. L’uomo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso. Sul posto anche gli ispettori dell’Uopsal.
INCIDENTE SUL LAVORO IN UNA MACELLERIA A PIETRAMURATA, FERITO 43ENNE
L'uomo è rimasto incastrato in un macchinario

Foto: Katarzyna Białasiewicz
20 Ottobre 2023
CONDIVIDI
Primo Piano
A22. SCONTRO TRA DUE TIR TRA TRENTO SUD E TRENTO CENTRO
Due feriti gravi in un incidente in A22, tra due tir, fra Trento Sud e Trento Centro. Si tratta di due uomini di 32 anni e di 22, entrambi soccorsi sul posto e poi trasportati all’ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso.
SCI: LA 17ENNE ANNA TROCKER NUOVA CAMPIONESSA ITALIANA DI GIGANTE
L’altoatesina Anna Trocker non smette di stupire: la 17enne due volte campionessa del Mondo junior è la nuova campionessa italiana assoluta di Gigante, subentrando nell’albo d’oro a Ilaria Ghisalberti (2025) e Federica Brignone (2024). L’altoatesina di Fiè allo Sciliar, cresciuta nel Seiser Alm Ski Team, era quinta dopo la prima manche sulle nevi del Sestriere … Continua a leggere
PRESENTATO A MILANO IL 74° TRENTO FILM FESTIVAL
130 film e 150 eventi dal 24 aprile al 3 maggio, presentato a Milano il Trento film festival. In programma alla 74a edizione anche oltre 100 appuntamenti del T4Future, la sezione dedicata alle nuove generazioni. Attesi tra gli altri, il giornalista e scrittore Paolo Mieli, lo scrittore Mauro Corona, protagonista di un inedito dialogo con … Continua a leggere