INCIDENTE MORTALE IN VALSUGANA, 85ENNE DI NOVALEDO SI SCHIANTA CONTRO UN TIR

Incidente mortale lungo la statale della Valsugana, all’altezza di Levico. Un uomo di 85 anni di Novaledo era alla guida della sua auto, quando, forse a causa di un malore, ha perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi contro un tir che sopraggiungeva dalla parte opposta. Lo scontro con il camion è stato violentissimo, l’anziano è morto sul colpo. Immediato l’intervento dell’elisoccorso, dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Pesanti le ripercussioni sul traffico.

22 Aprile 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

OMICIDIO SARTORI A ROVERETO, ASSOLTO IL FIGLIO

E’ stato assolto dalla Corte di assise di Trento Giovanni Gabrielli, accusato dell’omicidio della madre, Annamaria Sartori, 86 anni, trovata morta in casa il 15 giugno del 2025 a Rovereto. L’uomo, assolto perché giudicato incapace di intendere e di volere, dovrà restare nella struttura sanitaria in Valsugana per 10 anni, dove si trova dall’estate scorsa.

DISSERVIZI ALLE TAC ALL’OSPEDALE DI ROVERETO

Dopo l’anomalia tecnica della risonanza magnetica verificatasi martedì nell’area di Radiologia, oggi si sono verificati alcuni disservizi sui due tomografi computerizzati (Tac), sempre all’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto. Le problematiche -comunica Asuit in una nota – hanno richiesto l’intervento delle ditte produttrici e sono in corso analisi tecniche per individuare le cause dei … Continua a leggere

FURGONE IN FIAMME A BASELGA DI PINE’

Vigili del fuoco al lavoro a Baselga di Pinè per l’incendio di un furgone lungo una strada forestale. Il conducente ha tentato un primo intervento per contenere le fiamme, poi l’arrivo dei pompieri che hanno spento il rogo e bonificato l’area. Non ci sono feriti.