Cronaca

INCIDENTE CON LA MOTO IN VAL SARENTINA

Una donna tedesca di 62 anni è rimasta gravemente ferita

Un grave incidente motociclistico si è verificato alle ore 11.30 in Val Sarentina a Vangabassa, dove una motociclista di nazionalità tedesca di 62 anni è rimasta ferita gravemente. Stando alle prime informazioni, mentre l’uomo alla guida non avrebbe riportato ferite, la donna, sul sedile posteriore sarebbe rimasta ferita in modo serio, riportando un politrauma. E’ stata soccorsa dalla Croce bianca con l’ausilio dei vigili del fuoco della zona e poi trasportata all’ospedale di Bolzano dall’elicottero di soccorso “Pelikan 1”. Sul posto anche la polizia urbana di Sarentino.

23 Agosto 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

GUIDA IN STATO DI EBBREZZA, SETTE PATENTI RITIRATE IN VAL PUSTERIA

Sette patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza. E’ il bilancio dei controlli effettuati nel week end dai carabinieri di Brunico. Un 21 enne è stato denunciato per porto abusivo di coltello, mentre un 20 enne è stato segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti.

ALPS HOCKEY LEAGUE, STASERA SALISBURGO JUNIOR-GHERDEINA PER UN POSTO IN SEMIFINALE

Dopo due convincenti vittorie, i Salisburgo Juniors hanno pareggiato la serie dei quarti di finale, al meglio delle sette partite, contro il Gherdeina. Lo scontro decisivo per un posto in semifinale si terrà questa sera a Salisburgo, alle ore 19.15. Con questa sfida si concludono tutti i quarti di finale. Già qualificate per le semifinali … Continua a leggere

TENNIS, JANNIK SINNER AVANZA ALL’ATP 1000 DI MIAMI, SUPERATO FRANCESE MOUTET IN DUE SET

Jannik Sinner trionfa, questa notte, in due set contro il francese Moutet per 6-1 6-4 in un’ora e 11, e si prende un nuovo record: ora è il tennista con più set consecutivi vinti nei Masters 1000. Prossimo avversario dell’altoatesino è Alex Michelsen che stasera non prima delle ore 21 italiane, proverà a mettersi di … Continua a leggere