Non ce l’ha fatta la donna pusterese, coinvolta in un incidente giovedì scorso ad Anterselva di Sotto. Gertrud Hellweger è deceduta all’ospedale di Bolzano a seguito di un grave trauma cranico. La donna era alla guida della sua auto, quando è finita fuori strada, sbattendo con violenza contro un albero. (mda)
INCIDENTE DI ANTERSELVA, E’ MORTA GERTRUD TAFERNER HELLWEGER

8 Settembre 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
PASSO GARDENA, CADE PER UN CENTINAIO DI METRI MENTRE ARRAMPICA
Grave incidente in montagna sopra Passo Gardena. Una persona stava arrampicando sulla ferrata Tridentina a un’altitudine di 2700 metri quando, per ragioni da accertare, è caduta facendo un volo di un centinaio di metri. Recuperata dai soccorritori, è stata elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.
A ZIGZAG SULLA STATALE 12, AUTISTA UBRIACO SEI VOLTE OLTRE IL LIMITE
Momenti di pericolo nei giorni scorsi sulla statale 12, dove un autoarticolato è stato segnalato al 112 mentre procedeva a zig zag, mettendo a rischio gli altri automobilisti. La chiamata è arrivata alle 12.30 e una pattuglia della Polizia locale è intervenuta in pochi minuti. Gli agenti – comunica una nota – hanno intercettato il … Continua a leggere
L’ATENEO DI TRENTO PROCLAMA 320 DOTTORESSE E DOTTORI
L’Università di Trento ha proclamato 320 neodottoresse e neodottori nella 19/a edizione della cerimonia di laurea che si è tenuta questa mattina in piazza Fiera. A loro il rettore Deflorian ha rivolto un invito “ad alzare continuamente l’asticella, mettersi alla prova e guardare avanti con ambizione”. Alla cerimonia è intervenuto come testimonial Gianluca Fiume, responsabile … Continua a leggere