Si sono svolti a Trento davanti al gip Gianmarco Giua gli interrogatori di garanzia di Alessio e Gabriele Agostini, i due giovani imprenditori trentini coinvolti nella maxioperazione della Guardia di finanza. Entrambi si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. I loro legali hanno evidenziato la necessità di studiare la vasta quantità di carte. Sono invece previsti per i prossimi giorni gli interrogatori del loro padre Claudio Agostini, come anche di Andrea Villotti, ex presidente di Patrimonio del Trentino.
INCHIESTA GDF: ALESSIO E GABRIELE AGOSTINI NON RISPONDONO AL GIP
I prossimi giorni gli interrogatori del padre Claudio Agostini E di Andrea Villotti, ex presidente di Patrimonio del Trentino

Foto: Ansa
8 Maggio 2025
CONDIVIDI
Primo Piano

INCIDENTE SULLA SS.47, FERITA UNA DONNA
Incidente stradale questa mattina verso le 9 sulla strada statale della Valsugana, tra le Terrazze e Tenna Una donna di 36 anni è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Borgo Valsugana, non è in gravi condizioni. L’incidente ha causato grossi disagi agli automobilisti.

BOLZANO, RICERCATO PER DROGA ARRESTATO IN CENTRO
I carabinieri di Bolzano hanno arrestato un 30enne che occupa giacigli di fortuna nel capoluogo e che stava passeggiando per le strade del centro storico. L’uomo era ricercato da tempo in quanto destinatario di un provvedimento di cattura emesso dalla Procura della Repubblica per reati in materia di sostanze stupefacenti.

PLAY OFF QUARTI DI FINALE, E’ TEMPO DI GARA 3 TRA AQUILA TRENTO E OLIMPIA MILANO
Si torna in campo questa sera per gara3 dei quarti di finale alle ore 20.45 al Forum di Assago tra Olimpia Milano e Aquila Trento. La serie è in perfetta parità, sull’1-1 dopo le prime due partite in terra trentina. La sfida di oggi sarà la cinquantesima assoluta tra le due formazioni, la ventitreesima in … Continua a leggere