INCHIESTA “BLACK ENERGY”: PRIMO RICORSO AL TRIBUNALE DELLA LIBERTA’

Avanza a Bolzano l’inchiesta “Black Energy”. Uno degli indagati, l’assicuratore Franco Trenti, in carcere su ordinanza di custodia cautelare, spera di tornare in libertà entro pochi giorni. I suoi legali, gli avvocati Marco Ferretti e Stefano Giordano, hanno depositato ieri il ricorso al tribunale della Libertà contestando tutte le accuse, che vanno dall’associazione a delinquere ai reati fiscali e alla presunta usura. Entro 10 giorni si dovrà tenere l’udienza.

3 Gennaio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INCIDENTE IN A22 A BRESSANONE, QUATTRO FERITI

Quattro feriti, di cui due bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto in A22 all’altezza di Bressanone. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.

BORGO VALSUGANA, BRUCIANO RIFIUTI: DENUNCIATI

I carabinieri di Borgo Valsugana hanno denunciato due cittadini rumeni residenti in Veneto, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, per combustione illecita di rifiuti e getto pericoloso di cose. I due sono stati sorpresi mentre stavano bruciando rifiuti depositati in maniera incontrollata e derivanti dalla ristrutturazione di un’abitazione.

OLIMPIADI, NELLA MASS START RITIRO PER GIACOMEL

Olimpiadi, delusione per il ritiro di Tommaso Giacomel. L’altoatesino, in testa dopo due poligoni nella mass start, si è ritirato a causa di un improvviso dolore al fianco che gli impediva di respirare al meglio.