INCENDIO DOLOSO A LEDRO, UNA DENUCIA

Fiamme nei boschi in località Pur di Ledro, i carabinieri hanno denunciato una persona. Un ettraro di pratio è andato in fumo. L’intervento immediato dei vigili del Fuoco volontari di Pieve di Ledro ha consentito di circoscrivere le fiamme e domarle, il rogo è apparso subito di origine dolosa. I militi sono risaliti ad un 45enne rivano, residente a Ledro, nullafacente. Nel suo zaino, è stato trovato un accendino di grosse dimensioni ed uno spara fiamma. Ora si indaga per verificare se l’uomo sia responsabile anche di altri incendi boschivi avvenuti in zona. (Foto: carabinieri)

6 Settembre 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO

Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere

WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI

Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.

MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA

Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere