IN TURCHIA VINCE BOTTAS DAVANTI A VERSTAPPEN E PEREZ, 4° LECLERC

Foto: Italpress ©

ISTANBUL (TURCHIA) (ITALPRESS) – Valtteri Bottas vince il Gran Premio di Turchia di Formula 1 ottenendo così il primo successo stagionale. Il pilota della Mercedes, partito in pole position, gestisce la gara conquistando anche il giro veloce e tenendosi alle spalle sia Max Verstappen – che grazie al 2° posto conquistato torna in testa al Mondiale – sia Sergio Perez, terzo a completare una giornata positiva per la Red Bull in ottica iridata. Ai piedi del podio la Ferrari di Charles Leclerc, autore di una grande gara, che chiude davanti alla Mercedes di Lewis Hamilton e all’Alpha Tauri di Pierre Gasly. Settima posizione per la McLaren di Lando Norris mentre completano la top-10 l’altra Ferrari di Carlos Sainz Jr (8° dopo la partenza dal fondo dello schieramento), l’Aston Martin di Lance Stroll e l’Alpine di Esteban Ocon.
(ITALPRESS).

10 Ottobre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere