Lavoro. E’ boom di assunzioni a tempo indeterminato in Trentino Alto Adige. Nei primi sei mesi dell’anno si è registrato un incremento del 54% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. I nuovi contratti a tempo indeterminato sono passati da 9000 a quasi 14mila tra gennaio e giugno. A fornire i dati è stato l’osservatorio dell’Inps.
LAVORO. IN AUMENTO IN REGIONE LE ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO
11 Agosto 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
BOLZANO, RAMO DI CEDRO COLPISCE UN BUS E UN PASSANTE
Un grosso ramo di un centenario cedro atlantica di un giardino privato è caduto questa mattina in via Cadorna, a Bolzano, colpendo un autobus della linea Sasa di Sarentino e un passante. L’episodio è avvenuto lungo la strada cittadina e ha richiesto l’intervento dei soccorsi. La zona è stata messa in sicurezza per consentire le … Continua a leggere
INCENDIO BOSCHIVO A CALDARO SPENTO DAI VIGILI DEL FUOCO
Un incendio boschivo è divampato nelle prime ore di questa mattina nel territorio comunale di Caldaro, in località Pianizza di Sopra, sui pendii della Mendola. Al momento dell’arrivo delle prime squadre è stata riscontrata una marcata presenza di fumo. L’intervento tempestivo ha permesso di contenere rapidamente le fiamme, evitando la propagazione del rogo favorita dalla … Continua a leggere
COCAINA A BOLZANO, ARRESTATO UN CITTADINO ALBANESE
Operazione anti droga dei carabinieri di Bolzano che hanno arrestato un cittadino albanese. L’uomo, addosso, aveva una dose di cocaina, mentre in casa ne aveva 50, per complessivi 73 grammi, un manganello, un bilancino di precisione e una ingente somma di denaro contante ritenuta provento dell’attività di spaccio.