IN ALTO ADIGE VACCINATO IL 10 PER CENTO DEI CITTADINI

Foto: Italpress ©

In Alto Adige, però, il 10,17% della popolazione è già stato vaccinato con almeno una dose; calcolato sul target della popolazione con più di 18 anni la percentuale sale al 13. A partire da sabato 13 marzo, coloro che hanno più di 75 anni avranno la possibilità di essere messi in lista d’attesa tramite una chiamata telefonica. Secondo l’assessore Thomas Widmann, “le vaccinazioni stanno procedendo bene. In Italia – ha detto Widmann – siamo al top. Stiamo facendo ogni sforzo per vaccinare gli anziani e le persone fragili il più rapidamente possibile, perché sono le categorie più a rischio”.

13 Marzo 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA DUE BICI A ROVERETO

Scontro tra due bici sulla ciclabile a Rovereto in direzione di Mori. Una ciclista italiana di 75 anni ed un uomo di 86 sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Rovereto, non sono in gravi condizioni.

CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO, OK ALL’ASSESTAMENTO DI BILANCIO DA 600 MILIONI

Si è chiusa con 20 voti a favore e 13 contrari la maratona del Consiglio provinciale dedicata all’assestamento di bilancio. Cinque giornate di confronto, circa 18 mila emendamenti presentati e una lunga trattativa tra Giunta, maggioranza e minoranze hanno portato all’approvazione della manovra. Tra gli interventi entrati nel provvedimento a seguito delle trattative intercorse, che … Continua a leggere

MONTE DI MEZZOCORONA, OPERAIO CADE DA UN PONTEGGIO

Grave infortunio sul lavoro al Monte di Mezzocorona dove un operaio di 46 anni sarebbe caduto da un ponteggio all’interno di un edificio in ristrutturazione nella zona di via del Teroldego. L’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Trento con ferite molto gravi.