E’ totalmente esaurita in ogni ordine di posti la Sparkasse Arena di via Galvani a Bolzano per gara 6 di semifinale della Ice Hockey League di domani sera (disco d’ingaggio alle ore 18) tra il Bolzano Foxes e i Red Bull Salisburgo. Sono quasi 7000 i biglietti venduti.
La società biancorossa dunque informa tutti i tifosi che le prevendite di stasera e di domani vengono annullate. Le casse serali non apriranno domani prima del match. Visto la grande affluenza la società del Bolzano invita tutti i tifosi a raggiungere la Sparkasse Arena con debito anticipo visti i controlli di sicurezza che saranno operativi da parte delle forze dell’ordine ai cancelli di ingresso.
Gara 6 di semifinale che vede il Bolzano in vantaggio nella serie al meglio delle sette partite per 3 a 2. Foxes che hanno dunque a disposizione il primo match point per cercare di accedere alla finale al via con gara 1 (al meglio delle sette partite) da venerdì 5 aprile contro il Klagenfurt che ha eliminato in semifinale in quattro partite il Val Pusteria.[Vs]