Dopo la seconda pausa internazionale, la ICE Hockey League è pronta a riprendere. L’HC Bolzano Alto Adige Alperia, che grazie al successo contro il Linz è andato al riposo al sesto posto in classifica, ha in programma due sfide importanti prima del Natale. Sarà l’inizio di un vero e proprio tour-de-force che, sotto le feste, porterà i biancorossi a giocare 8 partite in 18 giorni. Primo avversario domani sera contro i Vienna Capitals.
I biancorossi sono partiti già questa mattina alla volta della capitale viennese, dove quest’anno hanno già vinto: lo scorso 29 ottobre, infatti, i biancorossi si imposero per 4 a 1, bissando il successo ottenuto con lo stesso risultato nel primo confronto stagionale, il 7 ottobre alla Sparkasse Arena.
Venerdì sera, invece, alle ore 19:45, per il Bolzano sarà tempo di tornare alla Sparkasse Arena di via Galvani. Qui arriverà l’Olimpija Lubiana: gli sloveni si trovano in decima posizione, in piena lotta per un posto nei pre-playoff, e rappresentano da sempre per i Foxes una vera e propria bestia nera.[Vs]