Hockey / Sport

ICE HOCKEY LEAGUE, POKER BOLZANO AL GRAZ

Biancorossi che salgono al quarto posto in graduatoria

Innsbruck, Österreich, TIWAG Arena, 21.01.2026, win2day ICE Hockey League , HC TIWAG Innsbruck vs. HCB Südtirol Alperia. Photo: HCI / PAPA Productions.

Il ritorno in campo dopo la pausa olimpica porta bene al Bolzano che con un poker di reti, 4 a 0, piega il Graz e agguanta la quarta posizione in graduatoria.

Padroni di casa che partono subito a tutta e dopo poco più di 5 minuti arriva il vantaggio del Bolzano con una triangolazione da dietro la porta Frank-Brunner con quest’ultimo che appoggia per il compagno Misley che riesce agilmente a mettere alle spalle dell’estremo difensore carinziano. Il raddoppio arriva nel finale di prima frazione in superiorità numerica con un’altra triangolazione, questa volta Schneider-Gersich con McClure che con una staffilata infila ancora la porta avversaria.

Seconda frazione che si conclude a reti inviolate, ma con diverse occasioni per parte. E’ nella terza frazione che nel giro di un minuto le volpi biancorosse prima con Gennaro e poi con Frigo arrotondano a 4 a 0.

Domani Bolzano che torna sul ghiaccio sempre alla Sparkasse Arena di via Galvani ospitando il Fehervar (ore 18).[Vs]

Le altre partite: Klagenfurt-Lubiana 2-0; Salisburgo-Villach 3-4 d.t.r.; Linz-Vienna 1-4; Vorarlberg-Ferencvaros 2-4; Valpusteria-Fehervar 3-2.

HC BOLZANO-GRAZ 4-0 (2-0; 0-0; 2-0)
Marcatori: 1T. 5’34” Misley (B), 18’36” McClure PP (B); 3T. Gennaro (B).
Arbitri: Huber-Kainberger; Linesman: Mantovani-Pardatscher
Spettatori: 3.390

20 Febbraio 2026


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ICE HOCKEY LEAGUE, POKER BOLZANO AL GRAZ

Il ritorno in campo dopo la pausa olimpica porta bene al Bolzano che con un poker di reti, 4 a 0, piega il Graz e agguanta la quarta posizione in graduatoria. Padroni di casa che partono subito a tutta e dopo poco più di 5 minuti arriva il vantaggio del Bolzano con una triangolazione da … Continua a leggere

FUNIVIA TRENTO-BONDONE, SEI GRUPPI IN GARA PER PROGETTARE IL PRIMO TRATTO

Sono sei i gruppi in gara per la progettazione del primo tratto della funivia Trento-Bondone, dalla città fino a Sardagna. La procedura prosegue con la nomina della commissione tecnica che valuterà le proposte dei concorrenti. L’importo a base d’asta è pari a 1,9 milioni di euro, oltre a IVA, oneri assistenziali e previdenziali, opzione del … Continua a leggere

INCIDENTE IN A22 A BRESSANONE, QUATTRO FERITI

Quattro feriti, di cui due bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto in A22 all’altezza di Bressanone. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.