Hockey / Sport

ICE HOCKEY LEAGUE, IL BOLZANO PIEGA 4-1 IL VILLACH, VAL PUSTERIA SCONFITTO A KLAGENFURT 4-0

In gara 1 dei quarti finale

©HCB/Vanna Antonello

HC BOLZANO-VILLACH 4-1 (1-0; 0-0; 3-1)
MARCATORI: 1. Tempo – 14’50” D.Gatzley pwp (B); 3. 47’40” S.Valentine (B); 57’33” D. Gatzley (B), 58’33” Rauchenwald (V), 59’59” Bradley (B).
Nikolic-Seewald; Mantovani-Pardatscher.

Fatica il Bolzano ad aver ragione del Villach in gara 1 dei quarti di finale. I biancorossi superano la formazione austriaca per 3 a 1, con una rete nel primo e due nel terzo tempo.

Il Bolzano passa in vantaggio al 14’50” del primo tempo in superiorità numerica con una triangolazione Christoffer, Helewka, con Dustin Gazley che sottoporta riesca riesce a mettere alle spalle dell’estremo difensore ospite.

Seconda frazione molto equilibrata con un Bolzano che ha le occasioni più lampanti, ma il Villach riesce a sventarle tutte.

Nella terza frazione il Bolzano dopo meno di due minuti dall’avvio colpisce un palo in superiorità numerica. E’ poi ancora il Bolzano a raddoppiare con un gran gol di Scott Valentine. A meno di 8′ dal termine viene annullato il gol del Villach per interferenza sul portiere. E a meno di tre minuti dalla fine, il Villach gioca la carta del sesto uomo di movimento, togliendo il portiere, ma Dustin Gazley mette dentro il disco del 3 a 0. Al 18’43” il Villach con Rauchenwald trova il gol della bandiera. Sulla sirena arriva il 4-1 finale ancira. A porta vuota con. Bradley.

Bolzano che guida la serie 1-0. Gara 2 dei quarti è in programma martedì sera a Villach.

I risultati dei quarti: Linz-Graz 6-9 (0-1); Klagenfurt-Val Pusteria 4-0 (1-0); Salisburgo-Fehervar 3-2 (1-0).[Vs]

2 Marzo 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

VALANGA CON DUE MORTI SOPRA SOLDA 

E’ di due morti il bilancio di una valanga che nel primo pomeriggio si è staccata sopra Solda. L’incidente si è verificato nella zona del rifugio Madriccio e avrebbe interessato un gruppo di scialpinisti. Sul posto sono giunti i soccorritori con gli elicotteri della Guardia di finanza e il Pelikan 2. Una persona sarebbe stata … Continua a leggere

INCHIESTA ‘ROMEO’, IL GIP BORRELLI DISPONE L’IMPUTAZIONE COATTA

Il giudice per le indagini preliminari Enrico Borrelli ha disposto l’imputazione coatta – si andrà quindi in tribunale – per i principali indagati nell’inchiesta “Romeo”, su affari e politica in Trentino Alto Adige. Lo scorso dicembre la procura aveva richiesto l’archiviazione per le accuse più pesanti ridimensionando molto l’indagine sui presunti intrecci tra affari, politica … Continua a leggere

ROVERETO, ARRESTATO UN 37ENNE PRESUNTO AUTORE DI DUE RAPINE

La Polizia di Rovereto ha arrestato ieri il presunto autore di due rapine commesse tra dicembre e gennaio ai danni di esercizi commerciali del centro della città della Quercia. Gli agenti hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal Gip di Rovereto su richiesta della Procura della Repubblica. L’uomo, un pluripregiudicato, è un … Continua a leggere