Con una rete all’over time di Scott Valentine il Bolzano espunga la Red Bull Arena e fa sua gara 3 contro il Salisburgo superandoli per 3-2.
Biancorossi sotto di 2 a 0 fino quasi a metà del secondo tempo, poi prima con capitan Daniel Frank e poi con Brad McClure rimettono le cose in parità. Terzo tempo che termina a reti involate e con i Foxes che con Bradley segnano una rete, ma viene annullata per un precedente fischio degli arbitri non sentito da nessuno per un fallo a centro campo a Cristoffer, per una carica regolarissima che viene poi annullata dopo la revisione al video. Nel primo tempo supplementare poi all’8’06” arriva la splendida rete di Scott Valentine che riceve disco davanti alla porta e da solo fa sedere l’estremo difensore dei Red Bull e sigla il 3 a 2 finale.
Si va dunque a gara 4 a Bolzano martedì sera alle ore 19.45 con il Salisburgo ora avanti nella serie di semifinale per 2-1.
Nell’altra semifinale il Klagenfurt ha battuto in casa il Linz 5 a 2 e si porta in vantaggio sul 2-1 nella serie. Martedì gara 4 in programma a Linz.[Vs]