E’ un Bolzano Foxes che deve rimettere in parità la serie in queste semifinali della Ice Hockey League. Pesa la sconfitta per 4 a 3 di domenica contro un Salisburgo che in 7 minuti del secondo tempo ha ribaltato la situazione di 3 a 0 a favore dei bolzanini, consentendo ai campioni in carica austriaci di portare a casa la seconda vittoria ad 1 della serie al meglio delle sette partite.
Foxes che in gara 4 dovranno ancora fare a meno di capitan Daniel Franck, mentre Mike Halmo e Scott Valentine, che hanno altri accertamenti medici in corso, sono ancora in forse per il match alla Sparkasse Arena di via Galvani di martedì sera alle ore 19.45. Intanto sono stati già venduti 3000 biglietti. E’ atteso il pubblico delle grandi occasioni come già in gara 2 quando si toccò quota 5.500.
Sul fronte Val Pusteria la situazione è decisamente diversa con i Lupi pusteresi che sono sotto per 3 a 0 nella serie al meglio delle sette partite con il Klagenfurt. Val Pusteria che alla Intercable Arena di Brunico dovrà cercare quantomeno di mettere a segno una vittoria per sperare ancora. Diversamente già in gara 4 per il Klagenfurt si spalancheranno le porte della finale.[Vs]