In una Sparkasse Arena di via Galvani gremita da circa 5000 tifosi va in scena stasera gara 2 delle semifinali tra il Bolzano Foxes e i campioni in carica dei Red Bull Salisburgo. Biancorossi reduci dall’importante successo esterno di martedì sera in terra d’Austria per 2 a 0 e che guidano la serie al meglio delle 7 partite per 1 a 0.
Coach Glen Hanlon potrà contare con tutta probabilità sul roster visto in gara 1. Non saranno della partita Enrico Miglioranzi (stagione finita per lui) e Daniel Frank, un eventuale impiego di Mike Halmo verrà valutato soltanto nella giornata odierna. Disco d’ingaggio di Bolzano Foxes-Red Bull Salisburgo alla Sparkasse arena di Bolzano alle ore 19.45.
Nell’altra semifinale in una Intercable Arena di Brunico tutta esaurita per la sfida tra Val Pusteria e Klagenfurt. Carinziani che si sono aggiudicati gara 1 ampiamente per 7 a 1, ma Lupi Pusteresi che cercheranno di rimettere subito la serie in parità. Assente in casa pusterese il difensore Santon, squalificato. Disco d’ingaggio di Val Pusteria-Klagenfurt alla Intercable Arena di Brunico alle ore 19.30.[Vs]