Sport

ICE HOCKEY LEAGUE, AL VAL PUSTERIA IL DERBY CONTRO IL BOLZANO

Foto: Antonello Vanna

Sport. Hockey su ghiaccio, il Val Pusteria vince nettamente il derby di Brunico. Alla Intercable Arena i lupi schiantano i Foxes per 6 a 2 nel secondo appuntamento della stagione di Ice Hockey League e ritrovano un successo che mancava da tantissimi anni. Sembra pertanto funzionare la cura del nuovo coach, Raimo Helminen, mentre la sconfitta suona come un campanello d’allarme per l’allenatore del Bolzano, Doug Mason.

20 Novembre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°