ICCREA BANCAIMPRESA, CARLO NAPOLEONI NUOVO DIRETTORE GENERALE

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio di Amministrazione di Iccrea BancaImpresa ha nominato Carlo Napoleoni nuovo direttore generale della banca corporate del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.
Napoleoni, nato a Roma nel 1967 e laureato in Economia e Commercio all’Università La Sapienza, è iscritto all’albo dei dottori commercialisti e al Registro dei Revisore Legali dei conti. Ha ricoperto precedentemente il ruolo di responsabile dell’Area Affari BCC. Ha lavorato in KPMG dal 1994, e ha fatto il suo ingresso in Iccrea Holding nel 2003, diventandone nel 2008 vice direttore generale vicario. Nel 2016 passa a Iccrea BancaImpresa, sempre con l’incarico di vice direttore generale e viene nominato consigliere con deleghe di BCC Factoring.
E’ inoltre consigliere di Cattolica Assicurazioni e è stato consigliere anche di varie società prodotto del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea oltre che nell’Istituto Centrale delle Banche Popolari e in Investire Sgr.
(ITALPRESS).

3 Settembre 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere