I SUONI DELLE DOLOMITI: 19 CONCERTI DAL 2 LUGLIO AL 26 AGOSTO

Riparte a luglio il festival “I suoni delle Dolomiti”,che da 22 anni porta la musica sulle montagne del Trentino. Diciannove gli appuntamenti in calendario che dal 2 luglio al 26 agosto regaleranno al pubblico le emozioni della musica classica, del jazz e della canzone d’autore, in uno scenario d’eccezione: cime, malghe e boschi verranno raggiunti a piedi dal pubblico e dagli stessi musicisti che si esibiranno nel primo pomeriggio ma anche all’alba presso i rifugi alpini. Ospiti d’eccezione di quest’anno Mischa Maisky, Stefano Bollani, l’immancabile Mario Brunello, Neri Marcorè e Cristina Donà.

12 Febbraio 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, ARRIVA IL LIBERO GOLLINI

La sessione estiva 2026 di mercato dell’Itas Trentino maschile si completa con l’approdo in gialloblù del libero Riccardo Gollini. Ventisei anni fra pochi giorni, nato e cresciuto pallavolisticamente a Modena, a Trento tornerà a calcare i campi di SuperLega, che ha frequentato abitualmente fin da giovanissimo con la maglia della Valsa Group.

TRUFFA DEL ‘FINTO CARABINIERE’, SVENTATO COLPO DA 50MILA EURO A VIPITENO

Avevano già convinto una coppia di coniugi a versare 50.000 euro con un bonifico istantaneo, ma il tempestivo intervento dei carabinieri di Vipiteno ha permesso di bloccare il denaro prima che sparisse. Al termine dell’indagine, i militari hanno individuato e denunciato a piede libero alla Procura di Bolzano due persone, accusate di truffa aggravata in … Continua a leggere

TEMPORALI NEL BURGRAVIATO, VERTICE A MERANO

Vertice in corso a Merano dopo i violenti temporali di ieri che hanno costretto gli operatori a Merano e Avelengo, ad evacuare una settantina di persone dopo che una colata detritica ha travolto alcune case e reso impraticabili le strade. Secondo gli esperti meteo su Avelengo sono caduti circa 50 millimetri di pioggia in un’ora. … Continua a leggere