A meno di un mese dalle olimpiadi invernali di Pyeongchang, Carolina Kostner arricchisce la sua carriera di una nuova medaglia: agli Europei di Mosca, infatti, la pattinatrice gardenese ha ottenuto uno splendido bronzo, incassando ancora una volta i complimenti di tutta la Giunta provinciale. A nome dell’esecutivo della Provincia di Bolzano, il presidente Arno Kompatscher e gli assessori Martha Stocker e Florian Mussner esprimono il proprio sentimento di “orgoglio per un risultato che premia ancora una volta un’atleta che è diventata un vero e proprio simbolo dell’Alto Adige. La sua classe, il suo talento, ma anche la sua umiltà, la sua perseveranza e il suo amore per lo sport – sottolineano Kompatscher, Stocker e Mussner – devono essere da esempio per tutti i giovani atleti. Carolina Kostner ha saputo rialzarsi dopo un periodo estremamente difficile, e questo rende ancora più bella la sua medaglia”.
I COMPLIMENTI DELLA GIUNTA PROVINCIALE DI BOLZANO A CAROLINE KOSTNER
21 Gennaio 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
CENTAURO GRAVE TRA SAN GENESIO E BOLZANO
Ancora un grave incidente in moto in Alto Adige. E’ successo ieri sera tra San Genesio e Bolzano dove un motociclista ha perso il controllo della due ruote finendo rovinosamente sull’asfalto. L’uomo è stato soccorso e portato d’urgenza all’ospedale di Bolzano dove è ricoverato in prognosi riservata.
UNITN, PRINCIPIO D’INCENDIO AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE
Principio di incendio ieri sera a Povo verso le 21 in un laboratorio del Dipartimento di Scienze dell’Università di Trento. Sul posto una trentina tra vigili del fuoco permanenti e volontari della zona. Le fiamme, partite forse da un macchinario, sono state spente in breve tempo.
ALTO ADIGE, AMMINISTRATRICE DI CONDOMINIO RUBA UN MILIONE
Sembra essere irreperibile una 60 enne bolzanina, amministratrice di condominio, fuggita con oltre un milione di euro di spese condominiali. La donna, che gestiva 6/7 condomini tra Bolzano, Carezza e la Val di Fassa, in un decennio avrebbe sottratto i soldi che erano destinati al pagamento di bollette e forniture, utilizzandoli per viaggi e lussi. … Continua a leggere