Sport

HOCKEY. IL VAL PUSTERIA SUPERA LUBIANA SENZA DIFFICOLTA’

L’HC Val Pusteria Lupi supera per 4:1 la formazione slovena dell’HK SZ Olimpia Lubiana. Per la squadra della capitale slovena arriva la prima sconfitta dopo la vittoria di sabato contro i Fassa Falcons.
HC Val Pusteria Lupi – HK SZ Olimpia Lubiana 4:1 (2:1; 1:0; 1:0)
L’inizio della gara è a favore del Lubiana che può disporre di una doppia minore. Proprio durante un’azione in powerplay, la formazione slovena segna la prima rete con Gregor Koblar (6.). Ma appena 45 secondi dopo il Val Pusteria pareggia con un bel tiro dalla distanza del giovane Gianluca March. Poi i Lupi mettono maggiore pressione e trovano la rete del vantaggio nel finale di primo periodo con una deviazione fortunata di Alex De Lorenzo Meo. Nel secondo tempo c’è subito l’assolo di Markus Gander che permette l’allungo alla formazione giallonera. Il match è molto equilibrato e ricco d’intensità ma le occasioni sono poche su ambo i fronti ed il Brunico conserva il buon vantaggio. Nel terzo tempo ancora la formazione di casa che gestisce la partita ed arriva anche la quarta rete di Ivan Althuber per il 4:1 finale a favore del Val Pusteria. Il Lubiana torna a casa dopo il weekend italiano con una vittoria in Val di Fassa ed una sconfitta in Val Pusteria. Esordio con vittoria in AHL per il Brunico.

17 Settembre 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTO, 30 ANNI DI CAF ACLI

30 anni al servizio di persone e comunità: CAF ACLI lancia il Bando ‘Trenta e Lode’ aperto alle associazioni trentine no profit, per celebrare il suo anniversario. 100.000 le famiglie che ogni anno, in Trentino, scelgono di affidarsi ai suoi servizi.

MAROCCHINO TRASFERITO DA TRENTO AL CPR DI POTENZA

I carabinieri di Trento hanno condotto al Cpr di Potenza un cittadino marocchino di 27 anni, richiedente asilo politico, ospitato alla residenza Fersina, in cui si sarebbe contraddistinto come un soggetto particolarmente violento. L’uomo è gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, nonostante sia arrivato in Italia da pochi mesi.

INTERCABLE ANNUNCIA LICENZIAMENTI, SINDACATI PREOCCUPATI

Le categorie dei metalmeccanici di Cgil/Agb, SgbCisl e Uil/Sgk esprimono forte preoccupazione per i 50 licenziamenti annunciati oggi, durante un incontro, dalla Intercable Automotive Solutions di Brunico. I sindacati temono quindi le ripercussioni della crisi nel settore automotive che si fa sentire anche in Alto Adige. Le categorie stanno monitorando la situazione e si impegneranno … Continua a leggere