Sport

HOCKEY. A MILANO LA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA

La Final Four di Coppa Italia di hockey ghiaccio si svolgerà a Milano il 24 e 25 gennaio 2015 presso lo stadio del ghiaccio Agorà. Gli abbinamenti sono previsti, tramite sorteggio, nell’intervallo del primo tempo di Asiago- Appiano, incontro di serie A in programma in serata. La decisione di giocare a Milano è stata presa per valorizzare una piazza storica per il movimento e per creare visibilità ed interesse mediatico anche in vista dell’ormai prossimo EXPO 2015 che metterà il capoluogo lombardo al centro dell’interesse mondiale. Alla Final Four del prossimo gennaio si sono qualificate, dopo la disputa dei quarti di finale, l’Hockey Milano Rossoblu, i Rittner Buam, Campioni d’Italia e detentori del trofeo, l’HC Val Pusteria Lupi ed l’HC Valpellice Bodino Engineering.

4 Dicembre 2014


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

LAVORO, ANDAMENTO POSITIVO IN TRENTINO

E’ stato pubblicato il 95° rapporto sull’occupazione in provincia di Trento. Secondo l’indagine sono 246mila gli occupati a giugno del 2024: il dato migliore degli ultimi anni. L’incremento ha riguardato maggiormente le donne (+1,6%), rispetto agli uomini(+1,2%). Stabili i contratti a tempo indeterminato, mentre sono in crescita i lavoratori autonomi.

PIANO FREDDO IN TRENTINO, ATTIVATI I POSTI “EXTRA” PER LE PERSONE SENZA DIMORA

Scatta oggi il “piano freddo” nelle città di Trento e Rovereto, con l’attivazione dei posti letto aggiuntivi a favore delle persone senza dimora. L’iniziativa punta a rafforzare l’accoglienza invernale e coincide con l’atteso abbassamento delle temperature e l’arrivo della prima neve. Per l’inverno sono stati previsti complessivamente oltre 320 posti letto.

BOLZANO. RUBA AL LIDL E AGGREDISCE UN CARABINIERE, ARRESTATO

La polizia ha arrestato ieri a Bolzano un tunisino di 22 anni, pregiudicato, per rapina e violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, sorpreso a rubare tra gli scaffali del Lidl di via Maso della Pieve, dapprima avrebbe aggredito il responsabile del negozio, e poi spintonato un carabiniere libero dal servizio che, alla fine, lo … Continua a leggere