Sport

HOCKEY IHL: RINVIATA PER COVID VAL PUSTERIA-LINZ DI DOMENICA

Non si fermano i contagi nella Ice Hockey League diversi gli incontri rinviati causa pandemia.

Innsbruck,Austria,08.12.2020,ICE HOCKEY, ICE Hockey League, HC Innsbruck vs HC Bozen. Photocredit: AlexPauli Photography

La pandemia da Covid non si arresta all’interno della ICE Hockey League. Dopo la cancellazione di una partita dell’HC Val Pusteria di venerdì, i pusteresi devono ora rinunciare anche alla partita casalinga contro i Black Wings Linz.

Come dichiarato in un annuncio ufficiale della lega, anche la partita casalinga dei lupi pusteresi di domenica sera contro il Linz è stata annullata. Ciò è dovuto alle misure precauzionali mediche in occasione dei più recenti casi di contagio all’interno del campionato.

Il coronavirus sta attualmente circolando sia nel Val Pusteria che nei Black Wings Linz. Secondo il Quotidiano austriaco Kronen Zeitung, almeno dieci giocatori sono risultati positivi di recente al Corona a Linz.

Resta da vedere l’ulteriore sviluppo all’interno del campionato. Oltre alla partita di Brunico, è stato annullato in via precauzionale anche il duello tra Hc Olimpija Lubiana e gli ungheresi dell’Hydro Fehérvár.

7 Gennaio 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°