Sport

HOCKEY IHL: BOLZANO-LUBIANA RINVIATA PER COVID, VALPUSTERIA SCONFITTO

Bolzano fermo al palo per casi di positività al Covid nel Lubiana, Val Pusteria battuto ai supplementari dal Salisburgo.

Trasferta annullata per l’Hc Bolzano in terra slovena in casa del Lubiana, fermato da alcuni casi di positività al Covid. Il Bolzano tornerà in campo martedì 4 gennaio in terra tirolese in casa dell’Innsbruck (ore 19.15).

Sconfitta, invece, casalinga ai supplementari per il Val Pusteria piega dagli austriaci del Val Pusteria per 3 a 2. Pusteresi che avevano aperto le marcature con Andergassen. Nella seconda frayione il pareggio degli ospiti con Baltram. Nel terzo tempo 2 a 1 per gli austriaci con Heinrich in superioritä numerica e pareggio per i padroni di casa con Hannoun. Nel tempo supplementare dopo poco più di un minuto il gol della vittoria per mano di Raffl.

Il Val Pusteria tornerà sul ghiaccio martedì 4 gennaio (ore 19.45) sempre in casa contro il Dornbirn.[vs]

2 Gennaio 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°