Sport

HOCKEY IHL: BOLZANO BATTE GRAZ 3 A 1 E RESTA CAPOLISTA

Ancora una sconfitta invece per il Val Pusteria superato di misura 1-0 dal Villach.

Ci sono voluti 42 minuti al Bolzano Foxes per riuscire ad aver ragione di un Graz, inferiore tecnicamente, ma capace comunque di tenere a bada i ragazzi di Greg Hanlon nonostante la valanga di tiri verso la porta dell’estremo difensore ospite Engstrand. Un Bolzano bello da vedere e capace anche di qualche giocata di fino, ma che non ha prodotto molto in termine di reti, rispetto all’alto numero di tiri verso la porta austriaca.
Foxes che vanno subito sotto in avvio di match per i due minuti comminati ad Alberga per sgambetto. Power play sfruttato dagli austriaci che trovano la rete al 2’26 con Antonitsch, abile a sfruttare un assist involontario di un difensore biancorosso, mettendo alle spalle di un incolpevole Harvey. A nulla poi riescono due porwerplay consecutivi per il Bolzano per bucare la porta di Engstrand. Nel secondo drittel arriva dopo 6’34” la penalità partita per Hults per speering con un Bolzano che riesce però a resistere anche ad una inferiorità di 3 contro 5. Riacquistata la parità numerica arriva finalmente il pareggio dei biancorossi con un tiro in back di Alberga. Terzo tempo che si apre all’insegna del Bolzano che trova la rete del vantaggio con Ginnetti e poi il terzo gol è opera di Thomas.
Domenica Bolzano Foxes che rende visita al Lubiana (ore 17.30) con diretta su VB33.
Gli altri incontri della serata: Villach-Val Pusteria 1-0, Voralberg-Fehervar 0-4.[Vs]

14 Ottobre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°