Sport

HOCKEY SU GHIACCIO. DEBUTTO VITTORIOSO PER IL BOLZANO IN EBEL

Buona la prima per il Bolzano (nella foto di Andrea Giovanazzi da hcb.net). Nel debutto di ieri sera per la nuova stagione in Ebel i biancorossi hanno battuto Graz in rimonta per 4-2. Per i biancorossi un esordio più faticoso del previsto. Grande prestazione di Dan Catenacci, autore di una doppietta e un assist, poi il goal vittoria di Blunden e l’empy-net finale di Findlay, che cancellano i primi due tempi giocati decisamente sottotono.
La serata si era aperta con il saluto al leggendario numero 17, Alexander Egger, accolto da una standing ovation dei quasi 3.000 del Palaonda. Poi Egger e il nuovo capitano, Anton Bernard, hanno issato sul tetto il banner della EBEL conquistata qualche mese fa.

15 Settembre 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO AL PRIMO POSTO TRA I TRIBUNALI PIÙ PERFORMANTI IN ITALIA

Bolzano al primo posto in Italia tra i tribunali più efficienti nello smaltimento delle pratiche pendenti. Secondo il rapporto dell’Associazione T6, negli ultimi 10 anni il Tribunale di Bolzano è stato il più virtuoso per durata media della procedura di 1,36 anni.

CONSIGLIO PROVINCIALE ALTO ADIGE, PRESENTATO IL BILANCIO DELL’ATTIVITÀ 2025

È stata una attività intensa quella del Consiglio Provinciale dell’Alto Adige per l’anno 2025. Il presidente Arnold Schuler della Svp e i suoi vice hanno tracciato, in una conferenza stampa questa mattina nella sala delle sedute del Consiglio Provinciale a Bolzano, un bilancio parziale dopo un anno di legislatura. Ben 43 le sedute svolte, con … Continua a leggere

VIOLENZA SESSUALE, 76ENNE DI LAIVES DOVRÀ SCONTARE 4 ANNI DI RECLUSIONE

I carabinieri della Stazione di Laives hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo settantaseienne residente a Laives. Il provvedimento, divenuto definitivo il 18 novembre scorso, dispone la reclusione di 4 anni e 15 giorni per fatti riconducibili ad una violenza sessuale, commessa nel 2009. I carabinieri hanno rintracciato l’interessato … Continua a leggere