Sport

HOCKEY. FINALE EBEL. BOLZANO BEFFATO A SALISBURGO IN GARA 5

Sconfitta amarissima per il Bolzano Hockey Alto Adige Alperia in gara 5 della finale di Ebel. Al termine di una battaglia incredibile e senza esclusione di colpi, soprattutto nel finale, i Foxes hanno ceduto all’overtime per 6 a 5 contro i Red Bull Salzburg. Un K.O. che regala agli austriaci il primo match point, gara 6, che andrà in scena martedì 17 aprile alle ore 20:20 al Palaonda di Bolzano. I biancorossi faranno di tutto per portare la serie a gara 7.

EC Red Bull Salzburg – HCB Alto Adige Alperia 6 – 5 OT [2-1; 1-2; 2-2; 1-0] – Serie: 3-2

Reti: 01:59 Peter Hochkofler (1-0); 07:38 Domenic Monardo PP2 (1-1); 17:04 Ryan Duncan (2-1); 27:15 Robin Gartner (2-2); 37:19 Ryan Duncan PP1 (3-2); 38:28 Chris DeSousa SH1 (3-3); 44:56 Chris DeSousa (3-4); 57:32 Bobby Raymond PP2 (4-4); 58:15 Brant Harris PP1 (5-4); 59:06 Mike Halmo (5-5); 75:30 Brant Harris (6-5)

16 Aprile 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere