Sport

HOCKEY EBEL. BOLZANO-VILLACH AL PALAONDA IL PRIMO DELL’ANNO

Capodanno sul ghiaccio per la Lega Ebel. Dopo il successo in trasferta ad Innsbruck (nella foto dell’Hcb) e con il Master Round all’orizzonte, il Bolzano torna al Palaonda per misurarsi con il Villach, quarto della classe. Si preannuncia una gara combattuta, con il Bolzano deciso a conquistare punti per giocarsi fino in fondo le possibilità di entrare nel novero delle prime sei del torneo. Una vittoria contro i carinziani potrebbe essere fondamentale in questo senso. Biancorossi motivati contro una delle squadre più in condizione del momento: a dicembre ha vinto nove delle dieci partite disputate, tra l’altro anche quella contro il Bolzano (4-1) del 14 dicembre.
I biancorossi recuperano Roland Hofer, assente ad Innsbruck a causa di un’influenza. Mancherà invece Galvins. Face off alle ore 18.45.

Il programma della EBEL, 34° giornata (giovedì 1 gennaio 2014, ore 17.30)
HCB Alto Adige – Villacher SV (ore 18.45)
Black Wings Linz – Orli Znojmo
TWK Innsbruck – Dornbirner Eishockey Club
Red Bull Salzburg – Klagenfurt AC
Sapa Fehervar – Olimpija Ljubljana
Graz 99ers – Vienna Capitals

La classifica
1. Red Bull Salzburg 49 punti
2. Black Wings Linz 43
3. Vienna Capitals 42
4. Villacher SV 39
5. Orli Znojmo 38
6. Sapa Fehervar 37
7. HCB Alto Adige 34
8. Graz 99ers 32
9. Klagenfurter AC 31
10. Dornbirner EC 30
11. TWK Innsbruck 29
12. Olimpjjia Ljubljana 24

1 Gennaio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

VIOLENZA SESSUALE SU UNA VENTENNE, A TRENTO UN 55ENNE CONDANNATO A 4 ANNI

Il Tribunale di Trento ha condannato con rito abbreviato a quattro anni un uomo di 55 anni di origine straniera per violenza sessuale aggravata nei confronti di una ventenne. Secondo la Procura di Trento, l’uomo, tra la primavera e l’estate dello scorso anno, in val di Cembra, avrebbe violentato la giovane nell’ambito di un rapporto … Continua a leggere

VENERDI’ 11 OTTOBRE PROVA D’ALLARME IN ALTO ADIGE

Venerdì 11 ottobre prova d’allarme di protezione civile in Alto Adige. Poco dopo le ore 10 si potrà sentire per un minuto il segnale di allarme ululante delle sirene di protezione civile. Tutte le informazioni sul sito: provincia.bz.it/protezione-civile.

PROFESSORESSA ARRESTATA PER SPACCIO A BOLZANO, “DROGA PER USO PERSONALE”

La giudice per le indagini preliminari (gip), Elsa Vesco, ha confermato la misura cautelare per l’insegnante bolzanina di 41 anni arrestata dagli agenti della Questura con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, concedendole gli arresti domiciliari. Martedì sera, la donna era stata fermata per un controllo: in macchina, erano stati trovati … Continua a leggere