Sport

HOCKEY EBEL. IL BOLZANO TRAVOLGE E UMILIA L’ INNSBRUCK

Vittoria agevole per l’Hockey club Bolzano Alto Adige Alperia nel terzo derby del Brennero stagionale: i Foxes si sono imposti con un netto 7 a 0 sull’HC TWK Innsbruck, ritrovando i tre punti e riportandosi così a ridosso della Top Five. Dopo un primo tempo equilibrato, i biancorossi dilagano nel secondo: premio di MVP per Stefano Giliati, autore di una doppietta, ritorno sul ghiaccio con goal invece per Sebastien Sylvestre. Shutout per Leland Irving, il quarto stagionale. (Foto Antonello)

HCB Alto Adige Alperia – HC TWK Innsbruck 7 – 0 [1-0; 5-0; 1-0]

Reti: 01:31 Jamie Arniel (1-0); 24:02 Anton Bernard (2-0); 25:18 Stefano Giliati PP1 (3-0); 30:37 Domenic Alberga (4-0); 38:21 Stefano Giliati (5-0); 39:28 Sebastien Sylvestre (6-0); 58:06 Anthony Bardaro (7-0)

Arbitri: Kopetz, Piragic / Basso, Hribar
Spettatori: 3.525

29 Dicembre 2019


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, RIAPERTA AL PUBBLICO LA PASSEGGIATA DI SANT’OSVALDO

A seguito della conclusione dei lavori di mitigazione del pericolo di caduta massi in località Santa Maddalena a Bolzano, è stata completamente riaperta al pubblico la passeggiata di Sant’Osvaldo, chiusa dall’evento franoso del gennaio 2021. I lavori, consegnati in data 4 novembre 2024 al Raggruppamento Temporaneo di Imprese costituito da Unirock srl, Geobau srl e … Continua a leggere

INCIDENTE TRA TERMENO ED ORA, NESSUN FERITO

Incidente stradale senza gravi conseguenze nel tardo pomeriggio di ieri tra Termeno ed Ora dove un’auto è scivolata sull’asfalto finendo inclinata su un lato in un fosso a bordo della carreggiata. Il conducente è rimasto illeso. Sul posto in azione vigili del fuoco volontari di Termeno con 4 veicoli e 18 operatori di emergenza.

MANOVRA FUGATTI, ACCORDO FATTO TRA MAGGIORANZA E ED OPPOSIZIONE

Accordo fatto ieri sera in consiglio provinciale a Trento tra maggioranza e opposizione sugli emendamenti da parte delle minoranze alla manovra finanziaria. La stretta di mano vale 7 milioni di euro. I lavori, alla ripresa oggi alle 10, dovrebbero portare già in giornata all’approvazione della manovra Fugatti.