Sport

HOCKEY EBEL. BOLZANO SCONFITTO A VILLACH AI RIGORI

Seconda sconfitta consecutiva per l’HCB Alto Adige Alperia, che alla Stadthalle viene piegato per 3 a 2 dall’EC Panaceo VSV dopo i tiri di rigore. A differenza del match di domenica scorsa, però, i biancorossi riescono a conquistare almeno un punto che permette di muovere la classifica: la truppa di coach Kai Suikkanen stazione adesso al quinto posto. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, il Bolzano riesce a replicare due volte ai vantaggi austriaci grazie a MacKenzie e Blunden, andando vicino a chiudere i giochi all’overtime, ma poi capitolando agli shootouts. Grande prestazione di Brett Findlay, con due assist d’oro nelle due marcature biancorosse. (foto dal sito www.hcb.net)

29 Settembre 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere