Sport

HOCKEY EBEL. IL BOLZANO AD INNBRUCK A CACCIA DI PUNTI PREZIOSI

Archiviato il successo all’overtime sul ghiaccio all’aperto di Lubiana, il Bolzano torna in campo in Ebel. Martedì 30 dicembre ultima gara dell’anno sulla pista dell’Innsbruck (inizio alle 19.45). Questa stagione si sta rivelando una girandola di emozioni. La classifica è incredibilmente corta e ogni giornata mette in palio punti importantissimi. Il Bolzano, con la bella vittoria ottenuta ieri a Lubiana è riuscito a risalire in settima posizione, a tre punti dal “prezioso” sesto posto occupato dal Sapa Fehervar. Ad Innsbruck un altro match di fondamentale importanza contro una squadra molto vicina ai biancorossi in classifica.
Il Bolzano tornerà al Palaonda il giorno di Capodanno, alle ore 18.45, per la sfida contro il Villach.

Martedì 30 dicembre
TWK Innsbruck – Bolzano (ore 19.45)
Orli Znojmo – Graz 99ers (18.30)
Dornbirner EC – EC VSV
EC KAC – Vienna Capitals
Sapa Fehervar – Red Bull Salzburg
Black Wings Linz – Olimpija Ljubljana

Classifica EBEL (dopo 32 partite):
1. Red Bull Salzburg 49 punti (+48 gdf)
2. Black Wings Linz 41 (+29)
3. Vienna Capitals 40 (+10)
4. EC VSV 37 (0)
5. Orli Znojmo 36 (+19)
6. Sapa Fehervar 35 (-4)
———————————-
7. HC Bolzano 32 (-3)
8. Graz 99ers 32 (-5)
9. EC KAC 31 (-17)
10. Dornbirner EC 30 (-25)
11. TWK Innsbruck 29 (-17)
12. Olimpija Ljubljana 24 (-35)

29 Dicembre 2014


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ORA, PORSCHE RIBALTATA DOPO UNO SCHIANTO CONTRO IL GUARD RAIL

Grave incidente sulla strada della val di Fiemme, ad Ora. Una Porsche ha sbandato schiantandosi contro il guard rail e finendo la corsa ribaltata. L’uomo alla guida è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo ed è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.

TIONE, INAUGURATO L’OSPEDALE DELLA COMUNITÀ

Nuovo tassello in Trentino della rete delle cure intermedie per garantire prossimità e integrazione dei servizi. Inaugurato a Tione l’Ospedale della Comunità pensato per accompagnare i pazienti dall’ospedale a domicilio o per accogliere i fragili e i malati cronici evitando ricoveri impropri e garantendo continuità di cura. Diciassette i posti letto.

SOLLAND SILICON, LA PROCURA CHIEDE SEI ANNI PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA

Il procuratore Axel Bisignano ha chiesto la condanna a sei anni per bancarotta fraudolenta per Massimo Pugliese, ex amministratore delegato della Solland Silicon di Sinigo, stabilimento industriale per la produzione di silicio policristallino. All’udienza di lunedì mattina, davanti al collegio di giudici presieduto da Walter Pelino, la difesa ha chiesto l’assoluzione «perché il fatto non … Continua a leggere