Sport

HOCKEY, IL BOLZANO VINCE A KLAGENFURT E VOLA AI PLAY OFF

Foto: EC KAC/Kuess

Sport. Hockey su ghiaccio. I Foxes battono fuori casa il Klagenfurt per 2 a 1 e volano ai play off conquistando il promo posto nel Pick Round. Tre punti che rendono i Foxes irraggiungibili per il Salisburgo, che giocherà sabato pomeriggio. Era dalla stagione 1998/99 che i biancorossi non si presentavano per primi nel tabellone dei play off. [mda]

28 Febbraio 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

UNA DENUNCIA PER DROGA AD EGNA

Operazione antidroga ad Egna dove i carabinieri hanno denunciato un 26 enne del posto. Sequestrati 54 grammi di marijuana, tre sigarette elettroniche contenenti liquido a base di THC, e un bilancino di precisione.

INCIDENTE AL PASSO REDEBUS, UN FERITO GRAVE

Grave incidente questa mattina a Bedollo in località Pittoi, lungo la strada del passo Redebus. Un camion, per cause da accertare, in fase di manovra avrebbe travolto un boscaiolo di 35 anni. Il ferito è stato soccorso ed elitrasportato al Santa Chiara in codice rosso.

ASL ALTO ADIGE, SOSPESA PER UN MESE UNA DOTTORESSA

L’Asl altoatesina ha sospeso per un mese una dottoressa specialista in odontoiatria. La donna, nel distretto Gries-San Quirino [nella foto Sabes], in una pausa dal lavoro, avrebbe spinto contro la macchinetta del caffè una operatrice sanitaria davanti a pazienti e colleghi, procurandole contusioni, lividi ai polsi e alla schiena, e cinque giorni di prognosi. La … Continua a leggere