Sport

HOCKEY BOLZANO. MANCA UN MILIONE

Come ogni estate anche quest’anno negli ambienti dell’hockey su ghiaccio si vive con la solita telenovela sulla possibilità o meno del Bolzano di iscriversi al prossimo torneo Ebel, Il presidente Dieter Knoll , in alcune dichiarazioni riportate dalla stampa di oggi ,  ritiene la situazione allarmante (ogni anno è così) e ha dichiarato che al momento manca dal budget del Bolzano della prossima stagione almeno un milione di euro. Nel frattempo il noto imprenditore Giovanni Podini  ha smentito la possibilità di un proprio coinvolgimento  finanziario a sostegno dell’attività del Bolzano Hockey. “La nostra famiglia è  impegnata nella pallamano – ha detto – penso che per la città si stia già facemdo abbastanza”. Lo stesso Giovanni Podini ha però anche puntualizzato che nessun  dirigente del Bolzano Hockey (Dieter Knoll compreso) lo ha mai contattato.

6 Giugno 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CYBERSICUREZZA, IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO APPROVA LA LEGGE

Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato con 17 voti favorevoli e 14 astensioni il disegno di legge dell’assessore Achille Spinelli che rafforza la sicurezza delle infrastrutture digitali pubbliche e il ruolo di Trentino Digitale. Il provvedimento introduce una strategia provinciale per la cybersicurezza e istituisce il Csirt, una squadra specializzata nella prevenzione e nella … Continua a leggere

A BOLZANO COLLEGAMENTI PIÙ FREQUENTI CON IL CENTRO DA OLTRISARCO-ASLAGO

Trasporto pubblico, a Bolzano collegamenti più frequenti con il centro da Oltrisarco-Aslago. Con l’orario invernale delle linee 7A e 7B, a seguito della chiusura del sottopasso di viale Trento, sarà previsto un autobus ogni 10 minuti verso il centro.

PERGINE, COMPLETATO L’ATTRAVERSAMENTO FERROVIARIO DEL NUOVO ACQUEDOTTO IN VIA MOLIN DEL PALÙ

È stato completato a Pergine in questi giorni l’attraversamento della linea ferroviaria in via Molin del Palù, uno degli interventi tecnicamente più complessi previsti nel programma di potenziamento e messa in sicurezza della rete acquedottistica comunale. L’opera rappresenta un passaggio fondamentale per la realizzazione di un nuovo collegamento strategico tra le diverse aree della rete … Continua a leggere